ultimo aggiornamento: 03/09/2019

Telefonia mobile: pessimi in trasparenza 8 operatori su 11

Gli operatori sono più trasparenti quan­do non devono sfilare un cliente legato a un concorrente ma ne hanno di fronte uno che vuole attivare un nuovo nume­ro? Per rispondere a questa domanda abbiamo visitato 160 punti vendita (store ufficiali e rivendito­ri autorizzati) di undici operatori tele­fonici (a Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo)

Che rapporto hai con il tuo operatore? È sempre stato corretto e trasparente?

Partecipa alla community!

  • Cerca chi ha avuto la tua stessa esperienza
  • Confrontati con chi ha il tuo stesso problema
  • Consiglia gli utenti che hanno bisogno di te
  • Condividi le soluzioni che hai adottato

Registrati gratuitamente al sito per partecipare

Entra o Registrati

  Risposte

User name
CRISTIANO BOR
04/05/2019

Il mio operatore coopvoce è sempre stato corretto

User name
x01
03/09/2019

Buongiorno,
Magari qulacuno riesce a sciogliere il mio dilemma !
Ammettiamo che una ricarica telefonica per contratto sia di 8 €. Le ricariche che si possono fare sono di 5, 10, 15 etc. Per forza devo ricaricare con una da 10€
Che fine fanno i 2 € rimasti sul credito? Dopo quatro mesi in teoria dovrei avere una ricarica già "pronta". Vedo che con qualsiasi operatore il credito scompare ... quei 2 € ogni mese che fine fanno?
Grazie