KIWI.COM

TEMPO LIBERO

Punteggio

72 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 40,00%
Chiuso 60,00%
  • 33 Reclami ricevuti
  • 60% Reclami risolti tramite il nostro portale
4 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 4 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. M.

    03/06/2020

    Richiesta Rimborso

    "Ho acquistato un biglietto aereo il 29 Maggio, un volo da Tenerife Sud a Roma Fiumicino,partenza il giorno 9 giugno(2 Scali), il giorno 3 giugno mi comunicano che 2 dei 3 voli sono stati cancellati, m..."
  • S. T.

    03/06/2020

    Richiesta di rimborso

    "Buongiorno, i volo da noi prenotati attraverso la piattaforma KIWI.com sono stati cancellati a causa dell'emergenza Covid. L'agenzia non ci ha informato della cancellazione dei voli prenotati per i..."
  • F. A.

    03/06/2020

    Condizioni di rimborso fraudolente

    "Buongiorno, ho acquistato sul sito KIWI.COM 4 biglietti aerei per il volo Finnair A/R Milano Malpensa - New york con partenza il 27/06/2020 e ritorno 5/07/2020 . I voli sono stati cancellati dalla ..."
  • M. F.

    02/06/2020

    mancato rimborso biglietti aereo

    "Buonasera lo scorso 10 gennaio ho acquistato 3 biglietti a\r per malaga al prezzo di euro 435,ora causa covid-19 essendo stato cancellato il nostro volo qualche giorno fa, ieri ho ricevuto una mail d..."
  • G. C.

    27/05/2020

    Mancato rimborso

    "Ho prenotato due voli aerei a/r da Milano a Tashkent tramite kiwi. com a gennaio. Pochi giorni prima della partenza, aeroflot mi mandato un messaggio dove mi informava che i voli erano stati annullati..."
  • F. G.

    27/05/2020

    Cancellazione volo e impossibilità di contattare per rimborso

    "Buongiorno, nella mattinata del 26/05, sul sito Kiwi.com, confermavo e pagavo l’importo di €355,03 a fronte del volo Tenerife-Milano Malpensa previsto in data 10/06/2020. Alle ore 19 dello stesso gior..."
  • E. D.

    26/05/2020

    Mancato rimborso

    "Kiwi.com prenotazione 114550689 Volo da Mendoza a Venezia del 5 maggio 2020. Costo 465 euro.Annullato per coronavirus. Chiesto il rimborso con raccomandata con ricevuta di ritorno del 27/04/2020 c..."
  • V. R.

    19/05/2020

    Rimborso irrisorio e richiesta ingannevole

    "Buongiorno, in data 15/01/2020 ho prenotato tramite kiwi.com un volo di andata e ritorno Roma-Malta per 4 persone. Il volo di andata era tramite compagnia aerea Ryanair per un costo totale di 174,44..."
    Gestito da Altroconsumo
  • V. P.

    13/05/2020

    Opzioni di rimborso fraudolente

    "Salve, vorrei sporgere un reclamo nei confronti della compagnia kiwi.com, attraverso la quale ho prenotato un volo di andata e ritorno da Lisbona per Milano. Di base, entrambi i voli sono stati ca..."
  • G. B.

    11/05/2020

    mancato rimborso per volo CANCELLATO

    "BUONGIORNO, IN SEGUITO ALLA MIA PRENOTAZIONE IL VOLO IN OGGETTO è STATO CANCELLATO CAUSA COVID19. VI HO CHIAMATO DIVERSE VOLTE TRAMITE CONTATTO TELEFONICO CHIEDENDOVI IL RIMBORSO MA MI è STATO NEGATO..."
    Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami