Buongiorno, in seguito ad un controllo ho scoperto dagli addebiti sulla mia carta di credito che in data 19 09 2024 mi sono stati addebitati €. 99,99 per un abbonamento. Dal gennaio al dicembre 2021 mi sono stati addebitati mensilmente €. 6,99. Poi dal gennaio 2022 l'addebito è diventato di €. 9,99 fino ad Agosto 2023 con la seguente descrizione "paypal gedidigital n. 3531436901" Poi il 19 settembre 2023 riscontro addebito di €. 12 con descrizione "gedi digital Roma" Il 28 Agosto 2024 nuovo addebito di €. 9. Stessa causale. Il 19 Settembre 2024 l'addebito di 99,99, sopra richiamato. Il 3 ottobre c.a. chiamo e la vostra operatrice che mi invia email con scritto. "è stato effettuato il recesso da lei richiesto. Entro i tempi previsti avrà il rimborso" Il 3 ottobre mi vedo accreditati €. 9 . Provvedo a richiamare chiedendo spiegazioni e la vostra operatrice mi dice che ho attivi 2 abbonamenti e che la precedente operatrice ha stornato il secondo abbonamento, in quanto il primo è stato rinnovato automaticamente fino al 19 Settembre 2025. Sono certo di una mia telefonata dove difronte all'onerosità dell'abbonamento di 99,99 € mi era stata offerta la possibilità di uno di 12 € all'anno per 2 anni. Diversamente perché dovrei aver sottoscritto 2 abbonamenti per lo stesso giornale. Pertanto chiedo il rimborso dell'abbonamento di €.99,99.
Distinti saluti. Mario Rinaldini