indietro

Acconto trattenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: WeRoad

10/11/2020

Buongiorno,a Gennaio 2020 ho prenotato un viaggio per Giugno 2020 con destinazione California, pagando l'acconto pari al 30% nella quota totale erano comprese anche le spese per l'annullamento, con rimborso totale se effettuato entro 60gg dalla data della partenza.Nel mese di Aprile, nonostante l'emergenza covid, viene richiesto il versamento dell'importo restante. Chiedendo informazioni in merito l'agenzia comunica che per quanto li riguarda il viaggio resta confermato. Chiedo quindi una dilazione per il versamento, che viene concessa fino a 30 gg prima della data di partenza, ovvero il 22/05 questo però comporta, in caso di annullamento, il rimborso parziale della quota (70%).Vista la situazione di incertezza mondiale e per evitare di perdere l'acconto versato, decido di annullare l'intero viaggio scoprendo che le condizioni generali di vendita sono state modificate in Febbraio e le modalità di rimborso non corrispondono a quanto indicato al momento della prenotazione. Ad oggi mi è stato trattenuto l'acconto versato, ovvero più del 30% del totale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).