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Account Bloccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: CAR2GO

08/03/2019

Da Venerdì 22/2/2019 il mio account è stato bloccato per alcuni pagamenti non andati a buon fine. Ho verificato la disponibilità sulla carta di credito ed ho effettuato, comunque, una ricarica qualora il problema fosse dipeso da una disponibilità troppo bassa. Nei giorni successivi ho rilevato l'addebito di ulteriori pagamenti da parte di Car2go ma l'account è rimasto bloccato. Ho effettuato diverse chiamate al call center e l'operatore ha confermato che non risultano insoluti e che avrebbe effettuato un sollecito all'amministrazione. Ho inviato due email all'indirizzo indicato dal loro sito: fattura@payment.car2go.com ma senza avere alcun riscontro/risposta. Poiché ho effettuato la registrazione al servizio per poterlo utilizzare mi chiedo come sia possibile che, a distanza di circa due settimane dalla interruzione del servizio, non sia stato fornito alcun chiarimento/riattivazione e nessuna indicazione sui motivi che ancora ne provocano il blocco.


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