in riferimento alla comunicazione di limitazione dell'account identificabile tramite email ordinitalia@blansrl.it desidero presentare un reclamo contro la limitazione del mio account Amazon, che è stato ristretto agli acquisti digitali a causa di presunte attività di rivendita.
Desidero precisare che non utilizzo questo account a fini di rivendita, ma esclusivamente per acquisti legati alla mia attività commerciale. Infatti non ho mai fatto acquisti di più unità dello stesso prodotto che potrebbero presagire che li stessi acquistando per poterli rivenderli
Ho chiesto una revisione approfondita del mio caso,disponibile a fornire ulteriori informazioni o documentazione per chiarire la natura dei miei acquisti, ma sono stato liquidato da una email pre-confezionata
Utilizzo questo account da oltre otto anni e in passato ho effettuato un numero di ordini persino superiore a quello degli ultimi tempi, senza che mi fosse mai contestata alcuna irregolarità. Mi domando quindi come mai solo ora venga segnalata una presunta attività di rivendita, nonostante le mie abitudini di acquisto siano diminuite sostanzialmente rispetto agli scorsi anni.
Ovviamente chiedo il ripristino di questo account storico perchè a mio avviso che un cliente che paga e ringrazia deve essere anche trattato come un truffatore e deve dare spiegazioni di cosa faccia della merce che acquista penso che stiano violando i miei diritti di consumatore e la mia privacy
Chiedo cortesemente una revisione approfondita del mio caso, e sono pienamente disponibile a fornire ulteriori informazioni o documentazione che possa chiarire la natura dei miei acquisti.
Apprezzo da sempre il vostro servizio e mi dispiacerebbe perdere la piena funzionalità del mio account per un possibile equivoco.
Vi ringrazio per l’attenzione e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Cordiali saluti