indietro

Accredito di un canone mai richiesto

Chiuso Pubblico

L.S. -Dolcumento.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: L.S. -Dolcumento.com

29/06/2023

Il giorno 21 aprile 2023 chiedo una visura PRA di una targa, per la quale pago €6,90.Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione.Dallo stesso mese (3 giorni dopo il pagamento di 6,90€) dolcumento.com mi addebita mensilmente sulla carta con cui ho pagato 44,90€.Qui di seguito gli addebiti ricevuti:44,90€ in data 24/04/202344,90€ in data 24/05/2023Sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione.Ho bloccato ulteriori addebiti il giorno 24.06 vedendo in non contabilizzato un ulteriore addebito e ricevendo lo storno grazie all'intervento della mia banca. Ho poi bloccato gli addebiti chiamando il servizio clienti e ho richiesto ulteriore rimborso delle altre due mensilità non richieste. In maniera spocchiosa e arrogante invece che aiutare la persona al di là del telefono dice che la colpa é mia e che non mi spetta nessun rimborso.Visto l'accaduto dovrò altresì provvedere alla richiesta emissione di una nuova carta alla mia emittente bancaria con esborso di ulteriore denaro e perdità di una giornata lavorativa in quanto Dolcumento è in pieno possesso dei miei dati finanziari.Chiedo pertanto un rimborso di euro 89.80 per quanto sopra.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).