indietro

acordo a saldo e stralcio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AGOS DUCATO

10/12/2015

Tale accordo fu accolto dalla Agos tramite la RS Servizi soc,di esazione per un importo di 4400 euro a fronte di un debito di 6200 contratto da mio figlio non più in grado di pagare per la perdita del posto di lavoro.Staccai anche un assegno a fronte dell'accordo,ma ci fu un dietrofront da parte della Agos che reclamava invece l'intero importo dopo averlo in precedenza aprovato.Ritengo tale comportamento vessatorio e non consono ad una finanziaria che opera a livello nazionale e che dovrebbe essere più seria una volta raggiunto l'accordo.Cordiali saluti. P.S. Sono in possesso della documentazione che attesta quanto dichiarato.

Messaggi (11)

A. C.

A: AGOS DUCATO

25/12/2015

Perch&#233 Agos Ducato non risponde ? Per evitare problemi a mio figlio ho restituito l&#39intero importo,ma ritengo doveroso spiegare perch&#233 &#232 stata accettata una transazione a saldo e stralcio e poi rimessa in discussione.Non &#232 edificante per una finanziaria rifiutare spiegazioni.Una segnalazione di scorrettezza resa pubblica non &#232 una bella immagine e qualcuno potrebbe stare alla larga da finanziarie che usano metodi vessatori.Mi ritengo in diritto di una risposta.

AGOS DUCATO

A: A. C.

04/01/2016

Buon pomeriggio, vi chiediamo per cortesia di inoltrare nuovamente allegando in formando pdf il reclamo da sottoporci.Grazie per la collaborazione AGOS SPA-----------------------------------------------------------------------------------------Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e' da ritenersi riservato e confidenziale ed e' indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario e' tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo. Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. GrazieAgos Ducato S.p.A.via Bernina, 720158 MILANO

A. C.

A: AGOS DUCATO

04/01/2016

Invio di nuovo in allegato PDF il reclamo inviato ad Altroconsumo + l&#39accettazione a saldo e stralcio di euro 4400,00 l&#39assegno di c/c di pari importo emesso 2 giorni dopo + la quietanza rilasciatami dalla RS Servizi srl nella persona della Sig.ra Toscan Noemi

A. C.

A: AGOS DUCATO

28/01/2016

In considerazione che Agos Ducato non si degna di dare risposte ai miei reclami,faccio presente che inoltrer&#242 reclamo all&#39arbitro finanziario chiedendo la restituzione di euro 1800,cifra non dovuta perch&#233 l&#39accordo documentato dagli allegati prevedeva un saldo e stralcio di euro 4400.Il sottoscritto in nome del figlio Alessandro cedeva al ricatto della Agos per non complicare una imminente assunzione.Ma il comportamento vessatorio della Agos,negare l&#39accettazione di un accordo e le mancate risposte con il totale disinteresse ai miei reclami mi inducono a reclamare presso gli organi competenti.Distinti saluti

AGOS DUCATO

A: A. C.

29/01/2016

Buon pomeriggio, vi chiediamo di inoltrare le richieste a un indirizzo diverso dalla posta certificata in quanto il contenuto non è perfettamente leggibile. Si richiedono dati anagrafici del cliente con allegato in versione word ( vedi anche mail precedenti) Grazie per la collaborazione AGO SPA -- ----------------------------------------------------------------------------------------- Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e' da ritenersi riservato e confidenziale ed e' indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario e' tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo. Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. Grazie Agos Ducato S.p.A. via Bernina, 7 20158 MILANO

A. C.

A: AGOS DUCATO

29/01/2016

Ho l&#39impressione che stiate ciurlando nel manico.Gli allegati in PDF siete stati voi a chiederli ma adesso li volete in formato Word.I dati anagrafici di mio figlio Alessandro Barbaro li conoscete perfettamente e non vedo il motivo di un nuovo invio.Mi chiedete di inviare reclamo e documentazione ad un indirizzo di posta diverso da quello attuale.Ma allora perch&#233 in passato l&#39indirizzo andava bene e mi chiedevate di nuovo gli allegati in PDF Se parlate di un nuovo indirizzo perch&#233 non l&#39avete inviato ? Siccome parlate di allegati non ben leggibili ( i miei si leggono perfettamente ) mandatemi un numero di fax.Io comunque mi tengo i miei 30 giorni prima di inoltrare reclamo all&#39arbitro bancario.Se volete affrontare seriamente il problema smettetela di inventarvi scuse.Distinti saluti.

A. C.

A: AGOS DUCATO

29/01/2016

Gli allegati in formato PDF me li avete chiesti voi,adesso li volete in formato Word.I dati anagrafici li avete nel vostro sistema informatico e la ritengo quindi una richiesta inutile.Il vostro indirizzo &#232 andato bene fino ad oggi ma oggi non va pi&#249 bene.Ma perch&#233 dite di inviare la documentazione ad un nuovo indirizzo ma non indicate quale? Ho controllato i miei file e si leggono perfettamente e poi una finanziaria che non ha tutti e 2 i programmi Word e PDF mi sembra poco probabile.Le vostre richieste danno l&#39impressione di scoraggiare il reclamo. Se mi fornirete un numero di fax vi spediro&#39 il tutto,ma controllate che il toner abbia inchiostro.Io comunque mi tengo i miei 30 giorni prima di ricorrere all&#39arbitro finanziario

A. C.

A: AGOS DUCATO

29/01/2016

Ho mandato 2 risposte tensando di aver sbagliato invio.

A. C.

A: AGOS DUCATO

14/02/2016

Ai signori di Agos Ducato.Non &#232 pervenuto nessuno indirizzo n&#233 numero di fax per inoltrare il reclamo bench&#233 ve lo abbia richiesto espressamente. E&#39 deludente che una finanziaria si nasconda dietro scuse banali e non abbia il coraggio di affrontare un reclamo.Volevate una documentazione,vi &#232 stata fornita per 2 volte ma non non vi confrontate con il reclamo e preferite affrontare il giudizio dell&#39arbitro finanziario.

A. C.

A: AGOS DUCATO

29/02/2016

Non rispondono.Chieder&#242 giustizia all&#39arbitro bancario finanziario

A. C.

A: AGOS DUCATO

23/03/2016

Ieri 22 Marzo ho sporto reclamo all&#39arbitro bancario finanziario


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).