Reclamo
A. C.
A: AGOS DUCATO
Tale accordo fu accolto dalla Agos tramite la RS Servizi soc,di esazione per un importo di 4400 euro a fronte di un debito di 6200 contratto da mio figlio non più in grado di pagare per la perdita del posto di lavoro.Staccai anche un assegno a fronte dell'accordo,ma ci fu un dietrofront da parte della Agos che reclamava invece l'intero importo dopo averlo in precedenza aprovato.Ritengo tale comportamento vessatorio e non consono ad una finanziaria che opera a livello nazionale e che dovrebbe essere più seria una volta raggiunto l'accordo.Cordiali saluti. P.S. Sono in possesso della documentazione che attesta quanto dichiarato.
Messaggi (11)
A. C.
A: AGOS DUCATO
Perché Agos Ducato non risponde ? Per evitare problemi a mio figlio ho restituito l'intero importo,ma ritengo doveroso spiegare perché è stata accettata una transazione a saldo e stralcio e poi rimessa in discussione.Non è edificante per una finanziaria rifiutare spiegazioni.Una segnalazione di scorrettezza resa pubblica non è una bella immagine e qualcuno potrebbe stare alla larga da finanziarie che usano metodi vessatori.Mi ritengo in diritto di una risposta.
AGOS DUCATO
A: A. C.
Buon pomeriggio, vi chiediamo per cortesia di inoltrare nuovamente allegando in formando pdf il reclamo da sottoporci.Grazie per la collaborazione AGOS SPA-----------------------------------------------------------------------------------------Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e' da ritenersi riservato e confidenziale ed e' indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario e' tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo. Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. GrazieAgos Ducato S.p.A.via Bernina, 720158 MILANO
A. C.
A: AGOS DUCATO
Invio di nuovo in allegato PDF il reclamo inviato ad Altroconsumo + l'accettazione a saldo e stralcio di euro 4400,00 l'assegno di c/c di pari importo emesso 2 giorni dopo + la quietanza rilasciatami dalla RS Servizi srl nella persona della Sig.ra Toscan Noemi
A. C.
A: AGOS DUCATO
In considerazione che Agos Ducato non si degna di dare risposte ai miei reclami,faccio presente che inoltrerò reclamo all'arbitro finanziario chiedendo la restituzione di euro 1800,cifra non dovuta perché l'accordo documentato dagli allegati prevedeva un saldo e stralcio di euro 4400.Il sottoscritto in nome del figlio Alessandro cedeva al ricatto della Agos per non complicare una imminente assunzione.Ma il comportamento vessatorio della Agos,negare l'accettazione di un accordo e le mancate risposte con il totale disinteresse ai miei reclami mi inducono a reclamare presso gli organi competenti.Distinti saluti
AGOS DUCATO
A: A. C.
Buon pomeriggio, vi chiediamo di inoltrare le richieste a un indirizzo diverso dalla posta certificata in quanto il contenuto non è perfettamente leggibile. Si richiedono dati anagrafici del cliente con allegato in versione word ( vedi anche mail precedenti) Grazie per la collaborazione AGO SPA -- ----------------------------------------------------------------------------------------- Il contenuto del messaggio e di ogni suo allegato e' da ritenersi riservato e confidenziale ed e' indirizzato esclusivamente al destinatario. Chi ricevesse il presente messaggio senza esserne l'effettivo destinatario e' tenuto a non divulgarlo, diffonderlo o riprodurlo in alcun modo. Qualora abbiate ricevuto la presente comunicazione per errore siete pregati di rispedirla al mittente e di cancellare il messaggio originale dal Vostro sistema di posta elettronica. Grazie Agos Ducato S.p.A. via Bernina, 7 20158 MILANO
A. C.
A: AGOS DUCATO
Ho l'impressione che stiate ciurlando nel manico.Gli allegati in PDF siete stati voi a chiederli ma adesso li volete in formato Word.I dati anagrafici di mio figlio Alessandro Barbaro li conoscete perfettamente e non vedo il motivo di un nuovo invio.Mi chiedete di inviare reclamo e documentazione ad un indirizzo di posta diverso da quello attuale.Ma allora perché in passato l'indirizzo andava bene e mi chiedevate di nuovo gli allegati in PDF Se parlate di un nuovo indirizzo perché non l'avete inviato ? Siccome parlate di allegati non ben leggibili ( i miei si leggono perfettamente ) mandatemi un numero di fax.Io comunque mi tengo i miei 30 giorni prima di inoltrare reclamo all'arbitro bancario.Se volete affrontare seriamente il problema smettetela di inventarvi scuse.Distinti saluti.
A. C.
A: AGOS DUCATO
Gli allegati in formato PDF me li avete chiesti voi,adesso li volete in formato Word.I dati anagrafici li avete nel vostro sistema informatico e la ritengo quindi una richiesta inutile.Il vostro indirizzo è andato bene fino ad oggi ma oggi non va più bene.Ma perché dite di inviare la documentazione ad un nuovo indirizzo ma non indicate quale? Ho controllato i miei file e si leggono perfettamente e poi una finanziaria che non ha tutti e 2 i programmi Word e PDF mi sembra poco probabile.Le vostre richieste danno l'impressione di scoraggiare il reclamo. Se mi fornirete un numero di fax vi spediro' il tutto,ma controllate che il toner abbia inchiostro.Io comunque mi tengo i miei 30 giorni prima di ricorrere all'arbitro finanziario
A. C.
A: AGOS DUCATO
Ho mandato 2 risposte tensando di aver sbagliato invio.
A. C.
A: AGOS DUCATO
Ai signori di Agos Ducato.Non è pervenuto nessuno indirizzo né numero di fax per inoltrare il reclamo benché ve lo abbia richiesto espressamente. E' deludente che una finanziaria si nasconda dietro scuse banali e non abbia il coraggio di affrontare un reclamo.Volevate una documentazione,vi è stata fornita per 2 volte ma non non vi confrontate con il reclamo e preferite affrontare il giudizio dell'arbitro finanziario.
A. C.
A: AGOS DUCATO
Non rispondono.Chiederò giustizia all'arbitro bancario finanziario
A. C.
A: AGOS DUCATO
Ieri 22 Marzo ho sporto reclamo all'arbitro bancario finanziario
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?