indietro

Acquisto di gasolio contaminato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

05/12/2019

Buongiorno, in data 11/07/2019 ho effettuato un rifornimento di gasolio per la mia auto, presso il distributore Q8 di Elmas (CA), sito in via Sulcitana, km 6 – CAP 09067, per un importo complessivo di euro 91,00, attestato da scontrino fiscale.Successivamente, in data 23/07/2019, il computer di bordo segnalava una importante avaria motore e, raggiunto lentamente (motore entrato in protezione) il Centro di assistenza autorizzato più vicino, i tecnici diagnosticavano la presenza di acqua nel gasolio.Mi recavo pertanto presso il sopraindicato distributore Q8, dove il responsabile mi riferiva che anche altri clienti avevano lamentato lo stesso problema e mi invitava a compilare il modulo di segnalazione dell’evento, che lo stesso gestore Q8 ha poi inoltrato alla compagnia di assicurazione di competenza.Nel frattempo, provvedevo alla riparazione dell’auto, sostenendo, in data 09/08/2019, la spesa di euro 5.865,48, attestata da fattura per i danni subiti sono stato privato dell’uso della mia auto per 18 giorni.Purtroppo ad oggi le ripetute richieste di risarcimento dei danni, peraltro corredate di tutta la documentazione idonea ad attestare la fondatezza della mia domanda, non hanno sortito effetto.Vi invito perciò a procedere immediatamente al rimborso dovuto e resto in attesa di un vostro pronto riscontro.

Messaggi (6)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. S.

06/12/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,in riferimento alla pratica nr: 1293154 la informiamo che per avere u riscontro in merito alla sua richiesta dovrà scrivere una e-mail a segnalazioni@q8.it oppure ad inviare una raccomandata presso KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA - VIALE DELL'OCEANO INDIANO 13, 00144 ROMA.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioniDistinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

A. S.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

08/12/2019

Spett.le Servizio Clienti Q8,a conferma della mia buona volont&#224, confermo di avere inviato oggi una e-mail a &quotsegnalazioni@q8.it&quot come da voi comunicato.Vi chiedo tuttavia di assistermi, sia come Consumatore, sia come Cliente Q8 oramai da quasi dieci anni, in modo che io possa ricevere riscontro con la priorit&#224 che merito.Sono infatti pi&#249 di quattro mesi che scrivo a questa Spett.le Societ&#224 Kuwait Petroleum Italia S.p.A., inviando documentazione e giustificativi e purtroppo, fino ad oggi, senza esito circa la mia richiesta di riscarcimento.Non mi aspettavo tali e tante difficolt&#224 da una Societ&#224 seria come Q8.Distinti saluti.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. S.

09/12/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente,in riferimento al case n.0001295104 la informiamo che dovrà recarsi presso il PV e aprire la richiesta di risarcimento danni con l'aiuto del gestore.Altrimenti potrà compilare il modulo che le allego e inviarlo ai recapiti presenti nel documento (è possibile caricare la documentazione, compreso il modulo, sul sito www.alconline.it, qualora impossibilitati a caricare la documentazione sul sito inviare la documentazione entro 3 giorni dall'evento tramite mail a: fast-track@alcogroup.it o al fax 06/85834956).A disposizioneCordiali salutiCarteQ8

A. S.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

09/12/2019

Spett. le Servizio Clienti Q8,sono sorpreso della vostra risposta odierna, perch&#233 io ho gi&#224 trasmesso, in data 30/07/2019, la richiesta di risarcimento danni, appunto tramite il gestore del punto vendita Q8, corredata di tutta la documentazione richiesta sia da Q8, sia da www.alconline.it, come da procedura comunicata dal vostro gestore.Inoltre, per la cronaca, la mia richiesta di risarcimento &#232 stata ripetuta in data 21/09/2019 e, infine, con lettera raccomandata a.r. del 01/11/2019.Vi chiedo pertanto di intervenire, presso il vostro ufficio di competenza, segnalando anche questo mio reclamo.Grazie per l&#39assistenza.

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. S.

11/12/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile cliente ,in riferimento al case n.0001297331 dovrà recarsi preso il PV con l'aiuto del gestore per dare un chiarimento riguardo alla problematica .Restiamo a disposizione .Cordiali saluti ,Cartissima Q8 .

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. S.

11/12/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Buongiorno,in riferimento alla pratica nr: 1297331, la informiamo che nel caso in cui la pratica per danno sia stata aperta il cliente, potrà contattare il numero di fast-track 06/85378956 (servizio informazioni attivo lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13) e la mail fast-track@alcogroup.it .Distinti SalutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).