Spett. RIALTO SPA
In data 23/06/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un di Paderno di via Nenni. tv blaupunktpagando contestualmente l’importo di €259,00 .
Dopo qualche giorno mi sono accorto che aveva un difetto e ho telefonato alla vostra sede e al centro dove ho effettuato acquisto spiegando il problema e dicendo che mi sarei potuto recare nel centro non prima del 02/07.
Il giorno 05/07/2021 mi sono recato al centro dove ho fatto acquisto e hanno costatato il difetto.
La direttrice mi avevano offerto sostituzione del prodotto, che però non avevano in casa, ma dovevano acquistarlo o cercarlo in altro centro (avendo spiegato il problema telefonicamente potevano farlo già trovare li, visto che avevo detto che non accettavo di mandarlo in assistenza, poichè nuovo) lasciandomi senza tv non so per quanto tempo, per poi dover ritornare li una terza volta,.
In alternativa mi aveva offerto buono del controvalore.
Io, avendo necessità di avere la tv, avevo chiesto reso dei soldi e recesso del contratto, come previsto dalla legge per poter andare in un altro negozio a fare acquisto.
La direttrice non ha voluto prendere in considerazione
quest'ultima ipotesi, costringendomi ad acquistare un'altra tv di importo superiore aggiungendo €100,00. Lo si evidenzia anche dalla copia scontrini allegati,
Nel corso degli anni ho già mandato svariate mail e pec senza risoluzione problema.
Chiedo rimborso di 100,00 x differenza acquisto, spese gestione pratica, importo per avermi costretto a divulgare i miei dati al altre società
Ribadisco che ho tutto registrato, telefonate, mail, etc,,,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.