indietro

addebiti indesiderati

Risolto Pubblico

gimfive

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: gimfive

09/01/2020

buongiorno, mia moglie palma giuseppina ha fatto un'iscrizione a questa palestra, a voce veniva detto che il termine era ad ottobre. fino ad oggi vengono addebitati 32,00 euro mensili. desidero che venga cessato l'abbonamento e gli addebiti. oltretutto non e' stata consegnata nessuna copia di contratto o altro.

Messaggi (3)

gimfive

A: A. C.

23/01/2020

Gentile Cliente, per processare la sua richiesta ci serve sapere la città in cui si è iscritta sua moglie e la sua data di nascita. --Servizio ClientiT +39 051 659 4729 servizioclienti@gimfive.comGimFIVEWeb: www.gimfive.com[Logo]

A. C.

A: gimfive

23/01/2020

mia moglie, Palma giuseppina nata il 6-02-1979 a Sarno (SA), e&#39 iscritta alla Gimfive di Grosseto, non frequenta piu&#39 la palestra da almeno sei mesi.

gimfive

A: A. C.

24/01/2020

Buongiorno,a seguito di un nuovo reclamo del Sig.Bonelli che scrive a nome di una nostra iscritta Palma Giuseppina Vi facciamo presente che il contratto sottoscritto dalla signora è un contratto di 12mesi con rinnovo automatico, tale rinnovo può essere impedito inviando una comunicazione scritta a mezzo RA o tramite PEC entro 30gg dalla data di scadenza dell'annualità in corso. Ad oggi non è pervenuta nessun tipo di comunicazione da parte della signora .Vi prego quindi di chiarire ai signori le condizioni da loro sottoscritte, se vorranno contattare il nostro servizio clienti siamo a disposizioni per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti-- Servizio ClientiT +39 051 659 4729servizioclienti@gimfive.comGimFIVE Web: www.gimfive.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).