Ho noleggiato un’ auto tramite carjet con la compagnia ok mobility all aeroporto di Istanbul. Avevo già acquistato un assicurazione platinum tramite carjet. Che copriva ogni imprevisto. All arrivo in aeroporto di Istanbul sono stato costretto a pagarne un’altra oltre al deposito cauzionale che la prima assicurazione doveva già coprire. Perché per loro non era valida. Alla riconsegna auto sono stato mandato via. Tutto era ok. Dopo due ore sono stato chiamato via whatsapp da un incaricato della compagnia di noleggio, dicendo che l’auto non era stata riconsegnata. Risolto il malinteso sono stato richiamato nuovamente dal medesimo dicendo che L auto è stata riconsegnata in ritardo. Smentito anche questo, dato che ho pagato 5 giorni di noleggio dal 10 al 15 settembre, visto che avevo L orario di ritiro sopra lo scontrino che segnava circa le 20:30. La prenotazione era per le 18:30, ma tra ritardo aereo e operatori al banco noleggio che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, è scalato l’orario. Auto riconsegnata anticipatamente rispetto all’orario del ritiro, ovvero le 19:00. Successivamente senza avviso ne il mio permesso, è stata usata la mia carta di debito con mio codice personale cvv per addebitarmi un ulteriore somma di denaro ingiustificata. Non mi sono state date spiegazioni. La compagnia non mi risponde , non mi sono state mandate fatture di pagamento ne dettaglio per capire a cosa sono riferiti I pagamenti che ho dovuto sostenere al ritiro auto ne per quello successivo alla riconsegna. Il deposito cauzionale non mi è stato reso. Chiedo il rimborso di quello che mi spetta. L’unica spesa che avrei dovuto sostenere, era il noleggio del seggiolino del bambino per un costo totale max di 29,90 euro, come da contratto. Invece mi sono stati addebitati un totale di 251,78 euro