indietro

Addebiti non autorizzati

Risolto Pubblico

Ok Mobility

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Ok Mobility

18/09/2023

Ho noleggiato un’ auto tramite carjet con la compagnia ok mobility all aeroporto di Istanbul. Avevo già acquistato un assicurazione platinum tramite carjet. Che copriva ogni imprevisto. All arrivo in aeroporto di Istanbul sono stato costretto a pagarne un’altra oltre al deposito cauzionale che la prima assicurazione doveva già coprire. Perché per loro non era valida. Alla riconsegna auto sono stato mandato via. Tutto era ok. Dopo due ore sono stato chiamato via whatsapp da un incaricato della compagnia di noleggio, dicendo che l’auto non era stata riconsegnata. Risolto il malinteso sono stato richiamato nuovamente dal medesimo dicendo che L auto è stata riconsegnata in ritardo. Smentito anche questo, dato che ho pagato 5 giorni di noleggio dal 10 al 15 settembre, visto che avevo L orario di ritiro sopra lo scontrino che segnava circa le 20:30. La prenotazione era per le 18:30, ma tra ritardo aereo e operatori al banco noleggio che mi hanno fatto perdere un sacco di tempo, è scalato l’orario. Auto riconsegnata anticipatamente rispetto all’orario del ritiro, ovvero le 19:00. Successivamente senza avviso ne il mio permesso, è stata usata la mia carta di debito con mio codice personale cvv per addebitarmi un ulteriore somma di denaro ingiustificata. Non mi sono state date spiegazioni. La compagnia non mi risponde , non mi sono state mandate fatture di pagamento ne dettaglio per capire a cosa sono riferiti I pagamenti che ho dovuto sostenere al ritiro auto ne per quello successivo alla riconsegna. Il deposito cauzionale non mi è stato reso. Chiedo il rimborso di quello che mi spetta. L’unica spesa che avrei dovuto sostenere, era il noleggio del seggiolino del bambino per un costo totale max di 29,90 euro, come da contratto. Invece mi sono stati addebitati un totale di 251,78 euro

Messaggi (3)

Ok Mobility

A: E. C.

18/09/2023

Estimado Sr.Estimada Sra.:Gracias por contactar con OK Mobility.Estamos revisando su caso y le daremos respuesta lo antes posible.Si tiene alguna cuestión general en referencia a su alquiler, le invitamos a consultar nuestrapágina web para obtener toda la información y respuesta a las consultas más frecuentes.Un cordial saludoDear Mr/Mrs.:Thank you for contacting OK Mobility. We are reviewing your case and we will get back to you as soon as possible.If you have any general questions regarding your rental agreement, we invite you to check out ourwebsite for walkthroughs and answers to FAQs.Once again, thank you for your patience in this matter. Kind regards,Customer Service OK MobilityCustomer Service AgentTelf: (+34) 971 126 880 Mobile: No lo imprima si no es necesario. Proteja el medio ambiente. Do not print if not necessary. Protect the environment.Advertencia legal/Legal warning: Más información/More information.

Ok Mobility

A: E. C.

26/01/2024

Dear Sir/Madam:We inform you that the claim was previously resolved directly with the client.If you have any questions or concerns in this regard, we invite you to contact us without any hesitation.We appreciate your attention and send you a cordial greeting.IreneCustomer Service Agent Telf:+902 36 06 36De: Enviado el: lunes, 18 de septiembre de 2023 8:10Para: Customer Service OK Mobility customerservice@okmobility.comAsunto: [EXT]RECLAMA FACILE: Addebiti non autorizzati - (CPTIT01878141-27)WARNING This email comes from OUTSIDE the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe, if in doubt, please send us the mail to: soporte@okmobility.com

Ok Mobility

A: E. C.

02/07/2025

Dear Sir/Madam: We inform you that the claim was previously resolved directly with the client. If you have any questions or concerns in this regard, we invite you to contact us without any hesitation. We appreciate your attention and send you a cordial greeting. Irene Customer Service Agent Telf:+902 36 06 36 De: Enviado el: lunes, 18 de septiembre de 2023 8:10 Para: Customer Service OK Mobility customerservice@okmobility.com Asunto: [EXT]RECLAMA FACILE: Addebiti non autorizzati - (CPTIT01878141-27) WARNING This email comes from OUTSIDE the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe, if in doubt, please send us the mail to: soporte@okmobility.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).