indietro

addebiti non dovuti e false informazioni.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. A.

A: Tiscali

23/08/2024

Il 10 giugno 2024, ho ricevuto una raccomandata da parte di Tiscali in cui mi veniva comunicato che, per cause di forza maggiore, i servizi erogati sarebbero cessati entro 40 giorni dal ricevimento della stessa, ovvero entro il 20 luglio 2024, senza alcun onere a mio carico. Tuttavia, il 22 agosto 2024 ho riscontrato un addebito di €59,89 da parte di Tiscali, nonostante la chiusura del contratto fosse stata comunicata nella raccomandata in questione. Inoltre, ho scoperto che il contratto è ancora attivo, contrariamente a quanto affermato. Allego alla presente parte della raccomandata in cui Tiscali dichiara la chiusura del servizio e del contratto entro il 20 luglio 2024: "Il tuo attuale servizio, quindi, resterà attivo per 40 giorni a partire dalla data della presente comunicazione, trascorsi i quali, a causa della impossibilità sopravvenuta di erogarlo, dovremo procedere, nostro malgrado, alla sua cessazione e alla chiusura del relativo contratto, senza alcun onere a tuo carico. In caso di servizio ADSL+Voce, la cessazione del contratto comporterà anche la perdita del numero di telefono." Dato quanto sopra, e considerando che sono già migrato a un altro operatore dopo la loro comunicazione, richiedo l'immediata chiusura del contratto, come da Loro affermato, e la cessazione di qualsiasi ulteriore addebito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).