indietro

Addebito Abbonamento Totale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: McFit

05/11/2020

Salve, sto provando inutilmente a contattarvi telefonicamente da questa mattina, per comunicare e chiedere delucidazioni al servizio pagamenti (dopo un primo squillo, mi viene direzionata e interrotta la comunicazione) per una situazione molto grave. Avevo già provato a comunicare via mail con l'assistenza clienti nei mesi precedenti, ma anche in quel caso non ho ricevuto alcuna risposta da parte vostra. Dopo innumerevoli tentativi di contatto telefonico, dopo aver spiegato ripetutamente la situazione, dopo aver mobilitato dalla Spagna amici e parenti affinchè nella sede dove ho effettuato l'iscrizione, in Italia, riuscissero a ottenere maggiori informazioni, mi avete consigliato di telefonare al +39 02 8420 7006, numero però a cui non risponde nessuno. Tralasciando gli encomi doverosi all'attenzione al cliente che riservate ai vostri utenti, da cui esigete pagamenti, veniamo al punto:Mi trovo attualmente in Spagna (come accennato) ed ho ricevuto una mail in cui mi chiedete di pagare in un'unica trance l'INTERO importo del PROSSIMO anno di abbonamento. Perchè?La situazione è alquanto caustica, mesi addietro,per via dell'inizio della Pandemia, le palestre sono state chiuse, come ho già detto, ho provato a contattarvi per chiedervi come mai continuassero a venirmi però scalati dei soldi per un servizio di cui non stessi usufruendo.Al contempo ho subito una truffa su booking, la mia carta è stata hackerata e il mio conto prosciugato. Non ho fatto in tempo ad aggiornare le info sul sito Mcfit, anche perchè, continuando ad esser chiuse le palestre, non mi sembrava ce ne fosse motivo. Ricevo mail che mi chiedono le tasse arretrate, ma quest' ultima, mi parla di un addebito a mio carico, una richiesta di pagamento di 305 euro e 99 centesimi , che oltre le mensilità arretrate, comprenderebbero le prossime rate fino ad Agosto 2021. Perchè mi vengono addebitati i futuri mesi? Sperando finalmente in una vostra risposta, vi auguro buon lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).