indietro

Addebito assurdo alla restituzione

Chiuso Pubblico

Ald automative Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Ald automative Italia

13/10/2020

Ho restituito una vettura utilizzata due anni con meno di 31.000 km, con un bozzo sul portellone, un leggero graffio sul paraurti e due piccoli fori sul rivestimento interno del tetto. Dopo aver esaminato l'auto ho ricevuto un addebito di oltre 1.200 euro per un veicolo riconsegnato in condizioni quasi perfette. L'ulteriore beffa è che per inettitudine di un'officina convenzionata ALD ho perso svariati giorni lavorativi e di utilizzo della vettura (20 giorni spalmati su tre mesi avanti e indietro dall'officina) per un intervento mai finalizzato tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 (problema risolto solo da GTR Car Service, gruppo di officine che invece ho apprezzato) ma non ho mai ricevuto una compensazione anche se richiesta diverse volte anche tramite avvocato. Inoltre avrei sperato che la franchigia della Kasko, al massimo, venisse applicata anche al rivestimento interno per il quale, invece, mi vengono chiesti più di 830 euro. Per due buchini!!!

Messaggi (3)

Ald automative Italia

A: F. V.

20/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

F. V.

A: Ald automative Italia

20/10/2020

Buonasera,la vostra risposta mi sembra non corretta ed evasiva:- il danno al rivestimento del tetto non era stato notato, altrimenti sarebbe stato denunciato (non vedo il motivo per non farlo)- l&#39origine del danno non pu&#242 essere determinata, per cui la causale &quotincuria&quot mi sembra del tutto inappropriata e soggettiva (da parte vostra)- il danno &#232 stato rilevato in data 8 ottobre 2020, ultimo giorno del mio contratto, per cui la polizza kasko DOVEVA essere ancora valida: mi aspetto che la franchigia venga applicata alla riparazione- richiedo l&#39invio delle fatture di riparazione, visto che per rivendere l&#39autovettura, chiedendomi una cifra spropositata per un&#39auto praticamente perfetta, dovrete fare un lavoro molto preciso- Nessuno mi ha ripagato del danno economico e morale per tutti i vostri ritardi nella riparazione gi&#224 citata del portellone ora mi chiedete un pagamento eccessivo per danni molto inferiori a quelli da me subitiDistinti salutiFV

Ald automative Italia

A: F. V.

20/10/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).