Spett. TIM S.p.A,
In data 19/11/2024 è morto mio padre FERNANDO DEI intestatario dell'abbonamento TIM Premium Mega ed io avevo mandato una mail per chiudere l'abbonamento al calcio e mantenere attiva solo la linea telefonica 055665633 (restituito il modem). Tutto OK
In data 15/07/2025 è morta anche mia madre per cui seguendo le istruzioni del vostro addetto TIM di San Francesco di Pelago FI, ho compilato il modulo che mi è stato dato e l'ho inviato in data 21/07/2025, (come indicato sul modulo stesso), a telecomitalia@pec.telecomitalia.it con tutti gli allegati necessari per il recesso. Ho telefonato poi al 187 e mi è stato detto che ci vogliono 30 giorni di lavorazione della pratica. Ho dunque ritelefonato dopo questo lasso di tempo e mi è stato detto che dovevo inviare tutto ad un altro indirizzo: disattivazioni_clientiprivati@telecomitalia.it per cui ho rimandato nuovamente tutta la documentazione!
Adesso però mi è arrivata una fattura per agosto di 38,79 euro che non ritengo dovuti dal momento che io ho richiesto la chiusura del contratto il 21 luglio seguendo le vostre indicazioni.
Chiedo quindi l'annullamento di tale fattura.
Cordiali saluti Andrea Dei