Buongiorno noi siamo stati vittime di truffa in quanto abbiamo noleggiato un’auto nella filiale Karim Rent di Roma termini, dal 28 al 30 dicembre 2019. Al momento del ritiro abbiamo anche sottoscritto un’assicurazione aggiuntiva per eventuali danni, abbiamo fatto un sopralluogo con la dipendente e la macchina aveva diversi graffi che sono stati tutti segnati sulla documentazione. Al momento della riconsegna, la macchina risultava Senza nessun danno, perfettamente identica allo stato iniziale. Non abbiamo firmato nessun documento dove veniva riscontrato un danno. Dopo qualche giorno dal noleggio ci siamo visti prelevare 390 € dalla carta di credito e lì è iniziato un calvario di telefonate che perdura ancora oggi. A seconda dell’operatore che risponde, le versioni cambiano. Prima c’era stato detto che era un errore dell’operatore che ci Sarebbero stati stornati i soldi. Dopo 15 giorni non abbiamo ricevuto niente alla 20ª telefonata ci dicono che la macchina aveva subito un danno, non constatato né da noi né dal dipendente al momento della riconsegna. Inoltre noi abbiamo pagato un assicurazione aggiuntiva e nel caso avrebbero dovuto rifarsi su di loro ma a quanto pare secondo l’ultimo operatore che ha risposto al telefono questa assicurazione neanche risulta. Peccato che io abbia tutti documenti e vari pagamenti effettuati con la carta di credito quindi non si sfugge.Dopo aver effettuato 30 chiamate e aver pagato più di 20 € essendo un numero a pagamento, ancora oggi non ho ricevuto né soldi nella contabile di storno bancario e ne nessuna chiamata da responsabili che avrebbero dovuto contattarci. Aspetterò ancora qualche giorno e poi andrò a effettuare una denuncia ai carabinieri e anche alla Guardia di Finanza. Questa è truffa