indietro

ADDEBITO SERVIZI MAI RICHIESTI/ RICEVUTI

Risolto Pubblico

Semplice gas&luce

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. S.

A: Semplice gas&luce

28/12/2023

Con la presente intendo contestare l'addebito in bolletta della carta Integra Energy Plus Card, che non ho mai richiesto, e tra l'altro, mai ricevuto. Ho siglato il contratto di fornitura con Semplice Gas &Luce per telefono e nessuna parola e' stata detta riguardo a tale prodotto. Me lo sono visto addebitare nell'ultima bolletta causa disdetta, ad oggi non ho mai ricevuto il contratto stipulato, ne' per posta, ne' per email.Inoltre in una fattura mi addebitano 10 euro per sollecito pagamento che non potevo pagare causa ritardo delle poste italiane, infatti ad oggi devo ancora ricevere i bollettini delle fatture in oggetto pertanto ho dovuto richiederle per email. Detto ciò non intendo pagare 10 (sollecito ) + 24 ( integra Energy plus card) + 96 ( integra Energy plus card) totale 130 euro della fattura FAE/0084246/2023 e 110 euro della fattura FAE/0084241/2023. Chiedo che Semplice gas &luce annulli queste fatture e le rimoduli solo con i costi di fornitura. In attesa di un vostra gentile risposta,cordiali s

Messaggi (2)

Semplice gas&luce

A: M. S.

23/01/2024

Buongiorno,in allegato riscontro alla Sua.Cordiali saluti.Teresa RussoServizio ClientiMail: servizioclienti@semplicegaseluce.it Tel: 011 0122502Semplice Gas Luce SrlSede Legale: Via San Quintino,4 - Torino (TO)www.semplicegaseluce.it Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 28 dicembre 2023 09:23A: Servizio Clienti Semplice servizioclienti@semplicegaseluce.itOggetto: ADDEBITO SERVIZI MAI RICHIESTI/ RICEVUTI‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Semplice gas&luce

A: M. S.

02/07/2025

Buongiorno, in allegato riscontro alla Sua. Cordiali saluti. Teresa Russo Servizio Clienti Mail: servizioclienti@semplicegaseluce.it Tel: 011 0122502 Semplice Gas Luce Srl Sede Legale: Via San Quintino,4 - Torino (TO) www.semplicegaseluce.it Il presente messaggio contiene informazioni confidenziali, indirizzate esclusivamente alle persone sopra indicate. Se il ricevente non è tra dette persone, non dovrà intraprendere alcuna azione, tipo copia, stampa o trasmettere il suo contenuto a terzi ed i relativi allegati, ma solo informare il mittente dell'errore e cancellare il messaggio. Il destinatario dovrà altresì accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 28 dicembre 2023 09:23 A: Servizio Clienti Semplice servizioclienti@semplicegaseluce.it Oggetto: ADDEBITO SERVIZI MAI RICHIESTI/ RICEVUTI ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).