indietro

Addebito spese e tasse doganali per mancato ritiro reso da parte di Callaway

Chiuso Pubblico

Callaway Appareal Com USA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Callaway Appareal Com USA

09/07/2025

Spett. Callaway Appareal Com ISA In data 6.6.2025 ho sottoscritto il contratto per acquisto due articoli di abbigliamento sportivo (polo e shorts totale 128€) ordine n.WCA863138 che vi ho reso in data 23. 6. 2025 poiché entrambi gli articoli erano di una taglia più grande rispetto alla necessaria. Ho dovuto PER FORZA DI COSE effettuare una spedizione a mie spese tramite corriere DHL, poiché l’operatività da voi indicata e la stampa dell’etichetta prepagata da voi riscontratami NON SONO STATE ACCETTATE DA ALCUN PUNTO DI RITIRO DELLO STESSO CORRIERE DHL (a tale riguardo anche delle chat e messaggi dei punti ritiro dove indicano chiaramente quanto da me appena affermato). Per cui ho dovuto pagare tramite un portale il servizio di spedizione internazionale pari ad euro 36,99 fattura di cui sopra (n.750398 del 20 giugno 2025). Da allora, il mio pacco risulta in stato “in hold” come risulta dalle numerose e-mail di riscontro che ricevo quotidianamente!! Il fornitore di tale servizio (MONDO SPEDIZIONI) da qualche giorno mi contatta per riferire che se entro oggi non verrà da voi ritirato tale reso da me spedito tornerà indietro e sarà mio carico oltre alle spese di rispedizione anche le tasse doganali da voi non pagate!! Ritengo di NON dover pagare alcun costo, poiché il disagio arrecatomi è stato veramente grande! Ad oggi, tra l’altro, verifico che mi è stato fatto solo un parziale rimborso di quello che ho realmente speso! Vi chiedo per l’ennesima volta (e ho tutte le e-mail mio possesso che vi ho scritto più e piùvolte, anche nello stesso giorno) di intervenire per sistemare questa situazione che avete provocato voi stessi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

S. R.

A: Callaway Appareal Com USA

09/07/2025

Appena ricevuta per il ritorno al mittente (io) con tutti gli oneri a mio carico CHE ESIGO MI RIMBORSIATE ALL’ISTANTE.

S. R.

A: Callaway Appareal Com USA

10/07/2025

Come indicato nelle due foto di cui sotto il riepilogo dei costi che mi dovrò accollare! In pratica, pagherò di più dell’acquisto dei due articoli di cui non ho ancora ricevuto un rimborso! Mi manca il rimborso della Polo taglia L relativa all’ordine numero WCA863138 del 6 giugno 2025. Oltre a ciò, esprimo tutto il mio disgusto e disappunto per l’intera situazione CHE NON SIETE STATI MINIMAMENTE IN GRADO DI GESTIRE.

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).