Buonasera,Vi scrivo in quanto il comportamento di Agos nei miei confronti è stato tutt altro che professionale e serioInanzitutto avete commesso un errore addebitandomi una rata che non mi competeva piu promettendomi un riaccredito per la metà del mese di novembre.Rif. Alla mail inviata dalla sig.ra Barlocci il giorno 09/11/2017Solo oggi la stessa mi ha informata, che in giornata mi avete riaccreditato l importo sottratto erroneamente, pertanto non è stato ancora contabilizzato inoltre solo oggi sono stata informata che avete provato a prelevare la rata il 01/12/2017 senza preavviso dato che da contratto per me la rata sarebbe passata il 20/12/2017'Mi pare un atteggiamento scorretto in quanto avrei dovuto essere informata prima di tutto e comunque prima avrei dovuto essere risarcita del vostro errore.Ad oggi la rata grazie alla Vostra negligenza e mancanza di comunicazione non è andata a buon fine ora dal momento che è onere mio provvederó quanto prima a sanare l insoluto ma Vi chiedo quanto meno di esaudire la mia richiesta visto il disguido e il disagio creato.CordialmentePoire simona