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addebito

Risolto Pubblico

CENTAURO

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: CENTAURO

02/08/2019

Buongiorno, ho prenotato un auto presso Centauro attraverso il sito rentalscar. Il problema riscontrato con Centauro è l’addebito da loro effettuato di 200 euro per un graffio al copertone che non metteva in pericolo nessun automobilista e nemmeno la sicurezza stradale Al momento del ritiro della macchina, con le chiavi in mano e con il foglio del controllo (controllo eseguito da loro in modo che non ci fossero danni all'auto) mi reco a prendere la macchina ,ma mi accorgo che tutta la parte sx era rigata ma NON era stata segnata sul foglio di controllo.Richiamo gli operatori e dopo un ri-controllo , segnano a mano tutto ciò che non era stato segnato in precedenza ( da notare che la macchina era tutta bagnata essendo una giornata uggiosa). Alla riconsegna dell’auto, (in data 25/07/19) , un loro operatore vede un segno superficiale sul copertone dalla parte sx . A questo punto segnalo che quella riga sul copertone , sarà sfuggita da parte dei suoi colleghi (come era già successo al ritiro della macchina) ma mi è stato risposto che non era possibile. Ho chiesto di poter parlare con il loro gommista di persona o al telefono , ma mi è stata negata questa possibilità (questo per verificare se davvero c'era un problema effettivo o meno detto da loro) . Inoltre ho chiesto il ritiro dei pneumatici danneggiati, dal momento che cè stato un addebito, ma anche questo mi è stato negato. In conclusione dopo l’addebito forzato , ho inviato email sia a centauro che al loro servizio di customer , ma non ho avuto risposte positive.Cordiali salutiMarchiori Mauro

Messaggi (4)

M. M.

A: CENTAURO

08/08/2019

Questa documento, in cui vi sono delle parti evidenziate di grigio, rappresenta il ri-controllo da parte degli operatori , dopo che mi avevano consegnato le chiavi della macchina.

CENTAURO

A: M. M.

18/08/2019

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: CENTAURO

19/08/2019

Buongiorno, il danno non &#232 stato segnalato perch&#233 probabilmente O non &#232 stato visto durante il secondo Ri-controllo da parte dei vostri operatori ( il fatto che l&#39errore sia avvenuto gi&#224 una volta in mattinata non esclude che non ci possa essere stato un terzo errore da parte vostra, considerando che non ne siete immuni) O perch&#233 il segno sul copertone poteva essere a contattato con il pavimento stradale (impedendone la visione ).Questa non pu&#242 essere una ragione? Inoltre , la mia richiesta oltre a contestare l&#39addebito , &#232 quella di richiedere il ritiro dei copertoni da Voi non pi&#249 utilizzabili.Attendo vostre notizie Cordiali saluti Marchiori Mauro

M. M.

A: CENTAURO

19/08/2019

Buongiorno , vorrei che venga riconosciuto l'errore da parte di Centauro e chiaramente la restituzione dei soldi, dal momento che non sono immuni dagli errori da parte dei loro collaboratori, come hanno dimostrato in quella mattina.Oppure chiedo il ritiro dei copertoni danneggiati .Cordiali salutiMarchiori Mauro


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