Buongiorno, ho prenotato un auto presso Centauro attraverso il sito rentalscar. Il problema riscontrato con Centauro è l’addebito da loro effettuato di 200 euro per un graffio al copertone che non metteva in pericolo nessun automobilista e nemmeno la sicurezza stradale Al momento del ritiro della macchina, con le chiavi in mano e con il foglio del controllo (controllo eseguito da loro in modo che non ci fossero danni all'auto) mi reco a prendere la macchina ,ma mi accorgo che tutta la parte sx era rigata ma NON era stata segnata sul foglio di controllo.Richiamo gli operatori e dopo un ri-controllo , segnano a mano tutto ciò che non era stato segnato in precedenza ( da notare che la macchina era tutta bagnata essendo una giornata uggiosa). Alla riconsegna dell’auto, (in data 25/07/19) , un loro operatore vede un segno superficiale sul copertone dalla parte sx . A questo punto segnalo che quella riga sul copertone , sarà sfuggita da parte dei suoi colleghi (come era già successo al ritiro della macchina) ma mi è stato risposto che non era possibile. Ho chiesto di poter parlare con il loro gommista di persona o al telefono , ma mi è stata negata questa possibilità (questo per verificare se davvero c'era un problema effettivo o meno detto da loro) . Inoltre ho chiesto il ritiro dei pneumatici danneggiati, dal momento che cè stato un addebito, ma anche questo mi è stato negato. In conclusione dopo l’addebito forzato , ho inviato email sia a centauro che al loro servizio di customer , ma non ho avuto risposte positive.Cordiali salutiMarchiori Mauro