Buongiorno. Sono un'utilizzatrice della Carta Attiva di Agos, una carta revolving che utilizzo da tempo e per pigrizia non avevo sostituito con strumenti più semplici. Una decina di giorni fa, una transazione non è andata a buon fine perché superava la liquidità di €1,50. Immediatamente Agos mi telefona per avvisarmi della cosa e per propormi di aumentare il fido. Ho risposto che non mi interessava e la cosa è finita li. Nel frattempo ho sistemato il pagamento in altro modo ma Agos da quel giorno continua a farmi dalle 10 alle 15 telefonate al giorno senza contare gli sms per chiedermi se voglio aumentare il fido. Ho fatto garbatamente notare che stavano chiamando a ritmi frenetici e che avevo già detto di non essere interessata, ma non è servito a nulla. Dalla mattina alle 7 alla sera alle 23 è un continuo rompere le scatole anche mentre sono al lavoro. Ovviamente mi sto attrezzando per chiudere la carta, ho che risposto male all'ultima operatrice, ma nel frattempo desidero denunciare questo comportamento molto simile allo stalking, decisamente scorretto e per niente rispettoso del cliente, in sintesi un vero e proprio abuso. Oltretutto non sono nemmeno esplicitate chiaramente le procedure per versare denaro sulla carta in caso di necessità: per sapere qualcosa bisogna sentire il numero verde per avere un Iban sul quale fare il bonifico che ora nemmeno serve più perché, come ho già scritto, ho provveduto in altro modo all'acquisto... Un incubo!