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AGOS E L'ABUSO DI TELEFONATE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: AGOS DUCATO

08/06/2019

Buongiorno. Sono un'utilizzatrice della Carta Attiva di Agos, una carta revolving che utilizzo da tempo e per pigrizia non avevo sostituito con strumenti più semplici. Una decina di giorni fa, una transazione non è andata a buon fine perché superava la liquidità di €1,50. Immediatamente Agos mi telefona per avvisarmi della cosa e per propormi di aumentare il fido. Ho risposto che non mi interessava e la cosa è finita li. Nel frattempo ho sistemato il pagamento in altro modo ma Agos da quel giorno continua a farmi dalle 10 alle 15 telefonate al giorno senza contare gli sms per chiedermi se voglio aumentare il fido. Ho fatto garbatamente notare che stavano chiamando a ritmi frenetici e che avevo già detto di non essere interessata, ma non è servito a nulla. Dalla mattina alle 7 alla sera alle 23 è un continuo rompere le scatole anche mentre sono al lavoro. Ovviamente mi sto attrezzando per chiudere la carta, ho che risposto male all'ultima operatrice, ma nel frattempo desidero denunciare questo comportamento molto simile allo stalking, decisamente scorretto e per niente rispettoso del cliente, in sintesi un vero e proprio abuso. Oltretutto non sono nemmeno esplicitate chiaramente le procedure per versare denaro sulla carta in caso di necessità: per sapere qualcosa bisogna sentire il numero verde per avere un Iban sul quale fare il bonifico che ora nemmeno serve più perché, come ho già scritto, ho provveduto in altro modo all'acquisto... Un incubo!

Messaggi (2)

M. D.

A: AGOS DUCATO

10/06/2019

aggiungo che oggi alle 14 &#232 arrivata la quarta telefonata della giornata: ho risposto all&#39operatrice che, per l&#39ennesima volta, ha tentato di rifilarmi l&#39aumento del fido. Le ho comunicato che ho inoltrato un reclamo attraverso Altroconsumo perch&#233 sono davvero &quotimbufalita&quot: mi sono sentita rispondere che uso un linguaggio scurrile... ma li vincono alla riffa gli operatori o qualcuno conosce l&#39italiano? In tutto questo l&#39azienda non ha ancora risposto al mio reclamo.

M. D.

A: AGOS DUCATO

15/06/2019

faccio notare che dall&#398 giugno (data del reclamo) nessuno della AGOS ha risposto, n&#233 qui, n&#233 privatamente. Questa &#232 la considerazione che la societ&#224 ha per i clienti che la dice lunga sul rispetto degli stessi. Le continue e abbondanti telefonate quotidiane per continuare a proporre l&#39aumento del fido (che ancora continuano), ne sono la logica conseguenza.


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