indietro

Albergo non riconosce la prenotazione

Risolto Pubblico

Stayforlong

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Stayforlong

13/07/2020

Buongiorno,in data 12/07/2020 ho effettuato presso di voi una prenotazione (a nome Emanuela Renzi) presso l'Hotel Negresco di Ischia per 2 notti (checkin 27/07 - checkout 29/07) per 2 persone ho regolarmente pagato e ricevuto conferma da parte vostra.Oggi ho provato a chiamare l'albergo e mi hanno detto che a loro non risulta nessuna prenotazione e che assolutamente non hanno contatti con voi.E' da questa mattina che vi scrivo e vi chiamo ma non ricevo risposta quindi chiedo un immediata spiegazione e un rimborso di quanto da me pagato.Attendo un vostro immediato riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).