Nel mese di novembre ho confermato il preventivo della mia cucina.
Purtroppo c’è stato il primo disguido (uno dei tanti).
Il progetto iniziale era composto di 3 preventivi, suddiviso in di più stanze.
Ho dovuto chiamare più volte per richiedere assistenza, da parte del collaboratore.
Alla fine, ho ricevuto il contatto ed ha apportato le modifiche da me richieste.
Non appena mi ha confermato il tutto, bensì mi sono ritrovata un preventivo eccessivo e non della mia famosa cucina richiesta.
Ho ricontattato nuovamente e richiesto l’annullo delle stanze. In breve tempo, ho ricevuto la conferma dell’annullamento delle stanze in più, la conferma delle modifiche della mia cucina ed infine mi è stato comunicato il prezzo da pagare e la caparra da versare.
Purtroppo, all’incirca 3 settimane dopo, verificando il tracking e la disponibilità di consegna mi sono resa conto del prezzo maggiorato di 500€.
Chiedendo informazioni più volte,
Al servizio clienti (in chat, telefonicamente), ricontattando il progettista. Mi è stato confermato l’errore e di aver a breve una risoluzione al mio problema.
Ci tengo a precisare che Da quel giorno, la colpa era del progettista, del sistema, del servizio clienti. Dal 18 dicembre ad oggi, continuo a sollecitare a ricevere riscontro. Sono sempre invitata a pazientare eppure la data di consegna è a breve. Si procrastina per farmi pagare il prezzo finale deciso da loro??
Io voglio pagare il preventivo che ho accettato, se il sito ha un anomalia non è colpa del cliente. Un mese che vengo rimbalzata da un ufficio all’altro ma nessuno risolve la situazione.