indietro

Annullamento crociera

Risolto Pubblico

logitravel

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: logitravel

09/07/2020

Buongiorno ho telefonato l'azienda Logitravel per poter annullare il viaggio prenotato tramite loro per rischio COVID, ho dovuto fare non so quanti tentativi per parlarci e finalmente ci sono riuscito. Parlando con l'operatore mi disse che non mi conveniva annullare ora perché per fine luglio sarebbe stata annullata la crociera dalla MSC per i viaggi che partivano di settembre e che non ci avrebbero fatto pagare la disdetta, chiesi esplicitamente se per cortesia poteva mandarmi per iscritto una mail con quanto detto e sarei stato disposto ad aspettare... Mi rispose che me l'avrebbe scritta subito, ma sono passati giorni e non ho ricevuto niente... però la loro pubblicità ne ricevo a valanghe! Quindi non hanno il mio indirizzo email sbagliato! Ho tentato quindi di chiamare ma mi buttano giù la chiamata subito, mentre se chiamo con un'altro numero no, solo che non rispondono.... Deduco che sono stato bloccato.... Siccome li ho contattati prima del 6 luglio 2020 o più precisamente il 2 Luglio 2020. Chiederei gentilmente il vostro aiuto per annullare questo viaggio... Non voglio rischiare la vita, c'è il COVID proprio dove è diretta la nave, che ne sapevo che sarebbe arrivato il COVID!! Potete aiutarmi voi?? Questo sarebbe dovuto essere il mio viaggio di nozze, mi dispiace disdirla ma noi che ne sapevamo lo abbiamo prenotato 2 luglio 2019!

Messaggi (1)

logitravel

A: G. M.

29/07/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).