Nuova risposta alla richiesta (codice: 2095216). Se non abbiamo risposto completamente alla tua richiesta, rispondi per favore a questa e-mail.
Eva (McFIT Italia)
8 nov 2024, 11:58 CET
Gentile sig. Peter Collins,
riscontriamo la Sua richiesta per contestare integralmente il contenuto.
Lei ha sottoscritto in data 14.06.2024 un contratto di abbonamento “McFIT Standard”, di durata minima di dodici mesi, quota mensile pari ad € 34,90, con rinnovo automatico di sei mesi in sei mesi in assenza di disdetta.
In data 17.07.2024, tramite l’area riservata, Lei ha richiesto la disdetta del Suo abbonamento: tale disdetta è utile per far cessare il contratto alla prima scadenza ovvero in questo caso in data 13.06.2025, come da art. 5.1) delle Condizioni Generali di Contratto. Nella medesima data Lei ha ricevuto e-mail di conferma della disdetta nella quale era specificata la data di cessazione del 13.06.2025 ed è stato dunque ben consapevole sin da subito quando sarebbe terminato il Suo abbonamento.
Non solo. In data 17.07.2024 Lei ha anche richiesto tramite il nostro sistema di ticketing (ticket 1922942) il rimborso della quota di luglio 2024. Il nostro Servizio Clienti Le ha confermato nuovamente la data di fine contratto al 13.06.2025 e Le ha comunicato che tutti i pagamenti richiesti erano dovuti. In data 08.08.2024 Lei ha aperto un nuovo ticket (1969387) per lamentare la data di scadenza e ancora una volta il Servizio Clienti Le ha ribadito che il pagamento delle mensilità fino alla scadenza, ovvero fino al 13.06.2025, era dovuto.
Le somme sollecitate sono pertanto dovute e comprendono gli importi maturati fino alla scadenza contrattuale del 13.06.2025.
Distinti Saluti
Eva del Suo Team McFIT
Reclami
17 ott 2024, 19:15 CEST
Note legali[43RVMP-Y7D9L]