Reclamo poichè in data 14/09/2016 ho effettuato un ordine multiplo tramite il sito amazon.it. Ho ordinato un quadricottero, un pacco batterie + un caricabatterie per quel modello di quadricottero (che dovrebbero essere un regalo per mio nipote che compie gli anni il 23 del corrente mese) ed un vetro sostitutivo di uno smartphone.Nella medesima giornata mi arriva l'email di amazon di conferma degli ordini da me effettuati.il giorno successivo 15/09/2016 ricevo una email dal venditore del quadricottero, DATAGR LTD, che scusandosi per il problema annulla l'ordine dichiarando che il prezzo di euro 139.90 da me pagato era sbagliato e che era un errore del sistema di amazon il prezzo era di 299,00. Contatto il call center di amazon in quanto ritengo che l'errore non sia mio e mi viene riferito che l'errore è del venditore che ha sbagliato a pubblicare il prezzo e non loro. Tanto è vero che l'operatrice del call center invia al venditore una lettera di reclamo invitandolo ad inviare l'oggetto in questione. Il venditore risponde che ha già annullato l'ordine e che mi verranno riaccreditati i soldi. Contatto nuovamente il call center di amazon dove spiego nuovamente l'accaduto ad un'altra operatrice che, nuovamente mi da ragione ma afferma anche che questi venditori sono marketplace esterni e loro non ne possono niente, se non aprire un reclamo da parte loro verso il venditore, ma ciò non risolve il mio problema.Ad oggi io ho effettuato 3 ordini su amzaon di cui uno annullato dal venditore che ha provveduto subito a correggere l'inserzione ed uno inutile in quanto inerente all'altro ordine con un addebito totale sulla carta utilizzata per il pagamento di euro 158.89 escluso il vetro dello smartphone ). il riaccredito del quadricottero dovrebbe avvenire entro 5-15 giorni lavorativi e quello del caricabatterie entro 5-10 giorni lavorativi DALLA RICEZIONE COME RESTITUZIONE DELL'ARTICOLO quindi almeno 20 giorni.1. il vetro dello smartphone: euro 9.99 Operazione andata a buon fine.2. Il quadricottero in questione: euro 139.90 Operazione annullata dal venditore ma già accreditata sulla carta.3. Il pacco batteria + caricabatterie per quel modello di drone: euro 18.99 Ordine corretto ma inutile in quanto il drone non mi viene spedito.Ritenendo la situazione abbastanza complessa dove sia il call center di Amazon che il venditore si scaricano le colpeAvendo già fatto richiesta dell'invio dell'oggetto in questione al prezzo pattuito sul sito da me pagato.Ho raccolto in una cartella sul pc la documentazione inerente quali: email intercorse tra me e l'assistenza amazon e tra assistenza amazon e venditore. Ho registrando le chiamate intercorse tra me e l'assistenza amazon ed ho fatto gli screenshot dell'ordine cancellato sulla mia pagina di ordini amazon e quello del prodotto ripubblicato con il prezzo rivisitato del venditore.