indietro

Annullamento ordine in elaborazione e rimborso paypal

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: EGLOBAL CENTRAL

04/12/2020

Buongiorno, in data 3 dicembre 2020 ho effettuato e pagato tramite paypal l'ordine sopra indicato, importo totale: € 476,09. Come da vostra politica su Politica di Annullamento ( https://www.eglobalcentralit.com/annullamento-e-restituzione *) e siccome l'ordine è ancora in status ELABORAZIONE desidero annullare l'ordine e ricevere il completo rimborso dell'importo tramite PAYPAL, essendo il metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto.* estratto politica di annullamento eglobalcentralit:Annullamento È possibile annullare il suo ordine soltanto quando l'ordine è ancora in stato di elaborazione. Sarà riconosciuto l’annullamento solo attraverso i mezzi di presentazione di un ticket. Noi non riconosciamo alcuna richieste di cancellazione con altri mezzi, ad esempio attraverso telefonate ed e-mail.

Messaggi (1)

EGLOBAL CENTRAL

A: D. R.

07/12/2020

Salve,Grazie per averci contattato.Come richiesto, il suo ordine è stato cancellato.Ci conceda un massimo di 5 giorni lavorativi per terminare il processo del rimborso che avverrà nel suo PayPalaccount.Ci auguriamo di servirla nuovamente presto.--Dalli Piresupport@eglobalcentral.co.itHS:1357823927-1955538 [s:secure.helpscout.net/notification/convo/read/1357823927/3921058656/]On Fri, Dec 4, 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).