Buongiorno,
a maggio 2022 ho attivato con voi linea fissa, ad agosto disdico tim per passaggio a iliad e mi confermate che dal 07/08 la mia linea è cessata, inoltro la mail per disdetta e mi rispondete così:
Num. Prot. C35463262 del 19/08/2024
Oggetto: riscontro alla tua segnalazione 9-765473887889
Gentile cliente,
non è possibile accogliere la tua richiesta, in quanto non ci risulta nessuna evidenza nei nostri sistemi, che attesti l’avvenuta restituzione del modem.
Inoltre, ti confermiamo che la linea risulta cessata a partire dal 07/08/2024.
Con questa mail io invitavo a cessare ogni servizio compresa la rata modem.
Provvedo a rispedirvi il modem in data 31/08/24 con spedizione JF40000608672 che allego e vi riscrivo dicendo di annullare tutte le fatture emesse e da me pagate relative alla rata modem, voi non rispondete via mail ma via sms sul mio telefono dicendo che non è possibile quando anche il tecnico con cui ho attivato la linea in negozio mi conferma che se restituisco il modem voi non avete nessun diritto di addebitarmi le rate.
Adesso mi aspetto che cessiate immediatamente l'invio delle fatture del modem e chiudete definitivamente il mio contratto, inoltre chiedo lo storno della fattura di novembre e il rimborso di quella di ottobre e settembre già pagate, entro il termine di 15 giorni o procederò per vie legali.