Buongiorno,abbiamo lavorato delle ore per lei per fornirle un piano cucito su misura.Io lavoro in uno staff in cui ci sono persone con titoli e lauree (compresa io), oltre ad aver studiato la teoria siamo atleti e conosciamo la pratica così come tutte le sensazioni che si provano in determinati esercizi.Il programma é personalizzato, motivo per cui, come accade spesso quando le nostre allieve hanno qualche problemino fisico, viene sempre elaborato peraggiungere l’obiettivo prefissato tenendo presente di tutto, soprattutto della condizione fisica.Come lei stessa ha visto al momento dell’iscrizione, il programma ha un minimo di tre mesi, necessari per una trasformazione fisica concreta. Non ammettiamo iscrizioni per un solo mese. Non avrebbe senso per il poco lasso di tempo. Monitorando il suo dossier (poiché dall’applicazione noi possiamo vedere tutto) , lei non ha effettuato nemmeno un allenamento.Davvero incredibile insinuare che non é contenta se non ha nemmeno seguito qualche settimana di programma. Non crede?In caso di operazioni e/o impossibilità fisicheimprovvise é possibile con la documentazione medica sospendere il piano per i giorni in cui non può assolutamente fare alcuno sforzo. Sospendere significa che riprenderà il piano in seguito, su consiglio medico, per terminare i tre mesi.Lei non solo non ha seguito il piano, ma ha anche fatto un casoPayPal per ottenere un rimborso che non le spetta (sottolineo che abbiamo lavorato ore ed ore per elaborare il suo piano su misura).L’art. 59, lettera c) del Codice del Consumo elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.La invitiamo pertanto a seguire il piano ed evitare di scrivere menzogne per denigrare il nostro eccellente servizio.Cordiali SalutiGabriella VicoLe 18 févr. 2024 à 10:34, reclami@altroconsumo.it a écrit :