indietro

Annullamento rinnovo abbonamento

Chiuso Pubblico

Gabriella Vico Fitness Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. A.

A: Gabriella Vico Fitness Ltd

18/02/2024

Il 07.02.24 sono entrata in contatto via whatsapp con Gabriella Vico perché ero interessata in una dieta personalizzata con allenamento da seguire. Dopo la nostra conversazione ho ricevuto la mail con le indicazioni per il sito dove collegarmi per lasciare tutti dati , una volta finalizzato ho ricevuto un’altra mail con la promessa di essere contattata in 72h mentre il team avrebbe fatto la dieta più adatta per me. In fase di colloquio su whatsapp avevo specificato che a marzo dovevo fare un intervento quindi avrei potuto fare meno a livello fisico. Lei mi dissi di non preoccuparmi, quindi ero emozionata di vedere il risultato finale del programma. Il 10/02/24 ricevo il programma alimentare e allenamento. Decido di iniziare il 12 con la nuova settimana però non sono di tutto contenta in quanto vedo che per il periodo specifico dove avevo già avvisato che non sarei stata in grado di fare movimenti non c’è niente. Insomma decido di annullare il rinnovo del contratto in quanto non volevo pagare un’altra mensilità a marzo . Mi rivolgo a PayPal per rimediare la situazione, ma dalla risposta da parte di Gabriella risulta che io ho l’obbligo di pagare 3 mensilità indipendentemente. Attualmente sono ancora entro le due settimane dal acquisto e onestamente non ho intenzione di pagare altre mensilità, visto il servizio offerto.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 18 febbraio 2024

Gabriella Vico Fitness Ltd

A: S. A.

18/02/2024

Buongiorno,abbiamo lavorato delle ore per lei per fornirle un piano cucito su misura.Io lavoro in uno staff in cui ci sono persone con titoli e lauree (compresa io), oltre ad aver studiato la teoria siamo atleti e conosciamo la pratica così come tutte le sensazioni che si provano in determinati esercizi.Il programma é personalizzato, motivo per cui, come accade spesso quando le nostre allieve hanno qualche problemino fisico, viene sempre elaborato peraggiungere l’obiettivo prefissato tenendo presente di tutto, soprattutto della condizione fisica.Come lei stessa ha visto al momento dell’iscrizione, il programma ha un minimo di tre mesi, necessari per una trasformazione fisica concreta. Non ammettiamo iscrizioni per un solo mese. Non avrebbe senso per il poco lasso di tempo. Monitorando il suo dossier (poiché dall’applicazione noi possiamo vedere tutto) , lei non ha effettuato nemmeno un allenamento.Davvero incredibile insinuare che non é contenta se non ha nemmeno seguito qualche settimana di programma. Non crede?In caso di operazioni e/o impossibilità fisicheimprovvise é possibile con la documentazione medica sospendere il piano per i giorni in cui non può assolutamente fare alcuno sforzo. Sospendere significa che riprenderà il piano in seguito, su consiglio medico, per terminare i tre mesi.Lei non solo non ha seguito il piano, ma ha anche fatto un casoPayPal per ottenere un rimborso che non le spetta (sottolineo che abbiamo lavorato ore ed ore per elaborare il suo piano su misura).L’art. 59, lettera c) del Codice del Consumo elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale.La invitiamo pertanto a seguire il piano ed evitare di scrivere menzogne per denigrare il nostro eccellente servizio.Cordiali SalutiGabriella VicoLe 18 févr. 2024 à 10:34, reclami@altroconsumo.it a écrit :

Gabriella Vico Fitness Ltd

A: S. A.

02/07/2025

Buongiorno, abbiamo lavorato delle ore per lei per fornirle un piano cucito su misura. Io lavoro in uno staff in cui ci sono persone con titoli e lauree (compresa io), oltre ad aver studiato la teoria siamo atleti e conosciamo la pratica così come tutte le sensazioni che si provano in determinati esercizi. Il programma é personalizzato, motivo per cui, come accade spesso quando le nostre allieve hanno qualche problemino fisico, viene sempre elaborato peraggiungere l’obiettivo prefissato tenendo presente di tutto, soprattutto della condizione fisica. Come lei stessa ha visto al momento dell’iscrizione, il programma ha un minimo di tre mesi, necessari per una trasformazione fisica concreta. Non ammettiamo iscrizioni per un solo mese. Non avrebbe senso per il poco lasso di tempo. Monitorando il suo dossier (poiché dall’applicazione noi possiamo vedere tutto) , lei non ha effettuato nemmeno un allenamento. Davvero incredibile insinuare che non é contenta se non ha nemmeno seguito qualche settimana di programma. Non crede? In caso di operazioni e/o impossibilità fisicheimprovvise é possibile con la documentazione medica sospendere il piano per i giorni in cui non può assolutamente fare alcuno sforzo. Sospendere significa che riprenderà il piano in seguito, su consiglio medico, per terminare i tre mesi. Lei non solo non ha seguito il piano, ma ha anche fatto un casoPayPal per ottenere un rimborso che non le spetta (sottolineo che abbiamo lavorato ore ed ore per elaborare il suo piano su misura). L’art. 59, lettera c) del Codice del Consumo elimina il diritto di recesso nelle ipotesi in cui il bene venduto sia stato fatto “su misura” o “personalizzato” in base alle scelte del cliente finale. La invitiamo pertanto a seguire il piano ed evitare di scrivere menzogne per denigrare il nostro eccellente servizio. Cordiali Saluti Gabriella Vico Le 18 févr. 2024 à 10:34, reclami@altroconsumo.it a écrit :


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).