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Apoartamento vacanze agosto 24 pagato 2 volte

Chiuso Pubblico

Tantosvago

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Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

F. M.

A: Tantosvago

07/08/2024

La locazione prenotata ad agosto 24 da TANTOSVAGO in collaborazione con Booking (che era già una seconda opzione in quanto la prima location non era più disponibile a pochi giorni dalla partenza) non era anch'essa disponibile al momento del mio arrivo in struttura alle ore 16:00 (ero partito da Roma la mattina presto per arrivare puntuale). In particolare nel contattare il proprietario dell'appartamento sito in via Salento 8 in Gallipoli (numero lasciato da tantosvagosolo al momento dell'arrivo) questo mi indicava che non gli era pervenuto nessun pagamento e che non mi dava autorizzazione ad accedere allo stesso previo pagamento di quanto già pattuito (con Tantosvago). Dopo una serie di chiamate effettuate sia verso il numero di assistenza Tantosvago che quello del proprietario dell'appartamento, è emerso che al Proprietario non era arrivato nessun pagamento e che aveva sollecitato lo stesso piu volte tramite email. Inoltre si è reso disponibile ad accettare un bonifico istantaneo, o ricarica pay pall o carta di credito, che dopo ben 2 ore di attesa non è mai arrivato da parte di tantosvago (seppur mi avevano rassicurato al telefono che era stato effettuato). Dopo diversi solleciti al numero di emergenza mi sono ritrovato alle ore 18:15 c.a. Senza una sistemazione (viaggiavo con due bambini piccoli, di 8 e 3 anni, e la situazione era diventata insostenibile, sia per via del viaggio e del caldo, ma soprattutto dell'attesa davanti al portone.. Che ormai aveva superato le 2 ore). Trovandomi quindi in una situazione di emergenza mi è stata proposta da tantosvago la terza opzione che non mi offriva nessuna garanzia in quanto non potevo visionare le foto dell'appartamento, lo stesso si trovava nella zona vecchia di Gallipoli e non avrei potuto raggiungerlo con la macchina visto che e zona ZTL da quanto visionato da google, e con due bambini al seguito risulta molto complicato, e infine viste le già due brutte esperienze con le prenotazioni precedenti, cosa avrei dovuto fare se di sera mi sarei trovato di nuovo senza un tetto?. Pertanto, al fine di tutelare i miei familiari e soprattutto due bambini di pochi anni (uno di 3 e uno di 8 che entrambi si erano messi a piangere) mi sono trovato costretto a pagare nuovamente l'appartamento di via salento 8 tramite un bonifico istantaneo al Proprietario (nuovamente in quanto già avevo saldato l'intero importo con tantosvago tramite welfare). In realtà per effettuare il bonifico istantaneo ho dovuto utilizzare il conto della mia compagna Laura Trosini (che comunque era indicata nelle persone previste nel soggiorno). Richiedo pertanto che le sia restituito l'intero importo sostenuto per il soggiorno che va dal 3 al 10 agosto 2024 presso l'appartamento di Via Salento 8 (ovvero 1368,00euro), nonché 7,50 euro sostenuti per il bonifico istantaneo (come emerge dalla distinta che ho allegato alla email scritta a tantosvago) Per trasparenza avevo allegoto anche la distinta di pagamento oltre alla ricevuta rilasciata dal proprietario proprio su quanto aveva pattuito con tantosvago (stesso costo che ho dovuto nuovamente sostenere) . Credo che la richiesta di rimborso sia il minimo, e non so se è da valutare anche gli eventuali danni morali e quanto correlato da una situazione inumana e gestita poco professionalmente. Ovviamente vi scrivo per avere un Vostro supporto (nel caso posso inoltrarVi tutta la documentazione necessaria). Rimango in attesa di un Vs gentile riscontro. Saluti


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