Buongiorno, in data 25/11/22 ho acquistato (n. ordine #1669392004650), un mobile per il bagno con lavabo, specchio e lampada. In data 23/12 vi scrivo una mail lamentando che a seguito dell'intervento dell'idraulico del giorno precedente, con rimozione vecchio lavandino ed installazione del vostro mobile, aprendo il collo ci accorgiamo che lo specchio è rotto. Altresì', dopo l'installazione del mobile, nel rimuovere il cellophane che malamente ricopriva le antine ed i cassetti mi accorgo che uno dei due cassetti è storto, manca il colore nella parte interna delle porte, finiture interne pessime ovunque. Nella mail vi scrivo pregandovi di un vostro intervento e come soluzioni mi proponete o- Sostituzione del mobile con uno di colore diverso perché lo stesso non è più presente a vs magazzini- Reso gratuito del mobile con rimborso integraleVi rispondo ringraziandovi per le soluzioni proposte ma non fattibili perché:- per smontare il mobile ed effettuare la sostituzione dovrei chiamare nuovamente l’idraulico, spendere altri 100 euro per il lavoro di smontaggio, ricevere vs mobile sostitutivo di colore diverso da quello ordinato e pagato e ripagare l’idraulico per una nuova installazione - per smontare il mobile ed effettuare il reso dovrei comunque chiamare l’idraulico, spendere altri 100 euro per il lavoro ed in più rimanere senza lavandino in bagno perché quello precedente è stato sostituito con il vostro. Nella mail di risposta vi riporto quanto sopra e vi propongo l’intervento di un vostro tecnico per la riparazione del mobile o pagamento, previo preventivo e vs accettazione, di un tecnico di mia fiducia che sistemi il mobile.Mi rispondete che la cosa non è possibile perché i prodotti vanno controllati e segnalate eventuali anomalie prima di essere installati. Vi rispondo - Che in virtù dei miei diritti di garanzia chiedevo quanto di mia spettanza e cioè la riparazione o sostituzione del prodotto a vostre spese, quindi anche quelle relative allo smontaggio del mobile e al ripristino del mobile nuovo come recita il codice del consumo che disciplina la garanzia legale del venditore sui beni di consumoCon vostra ultima mail del 14/01/2023 mi proponete un rimborso di 50 euro. Vi rispondo che io avrò anche peccato di ingenuità non controllando le parti interne del mobile al moneto dell’installazione ma voi, vendere un articolo in quello stato equivale ad una truffa! Ho pagato al momento dell’acquisito un mobile che non rispecchia quanto visto nel vostro sito. Fate pubblicità ingannevole per poi propormi soluzioni non accettabili perché per me significa un esborso di denaro in più sia in caso di reso sia in caso di sostituzione (tra l’altro con un prodotto diverso!!) Ho pagato 226.90 euro per questo mobile non 20 e solo per ricomprarmi lo specchio (arrivato rotto) nel vostro sito mi costerebbe più di 100 euro!!! Chiedo per tanto sostituzione specchio immediata e riparazione del mobile o sostituzione ed installazione di un mobile uguale a vostre spese.Cordiali saluti. Valentina