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Altro

Reclamo

A. M.

A: DEGHI

18/01/2023

Buongiorno, in data 25/11/22 ho acquistato (n. ordine #1669392004650), un mobile per il bagno con lavabo, specchio e lampada. In data 23/12 vi scrivo una mail lamentando che a seguito dell'intervento dell'idraulico del giorno precedente, con rimozione vecchio lavandino ed installazione del vostro mobile, aprendo il collo ci accorgiamo che lo specchio è rotto. Altresì', dopo l'installazione del mobile, nel rimuovere il cellophane che malamente ricopriva le antine ed i cassetti mi accorgo che uno dei due cassetti è storto, manca il colore nella parte interna delle porte, finiture interne pessime ovunque. Nella mail vi scrivo pregandovi di un vostro intervento e come soluzioni mi proponete o- Sostituzione del mobile con uno di colore diverso perché lo stesso non è più presente a vs magazzini- Reso gratuito del mobile con rimborso integraleVi rispondo ringraziandovi per le soluzioni proposte ma non fattibili perché:- per smontare il mobile ed effettuare la sostituzione dovrei chiamare nuovamente l’idraulico, spendere altri 100 euro per il lavoro di smontaggio, ricevere vs mobile sostitutivo di colore diverso da quello ordinato e pagato e ripagare l’idraulico per una nuova installazione - per smontare il mobile ed effettuare il reso dovrei comunque chiamare l’idraulico, spendere altri 100 euro per il lavoro ed in più rimanere senza lavandino in bagno perché quello precedente è stato sostituito con il vostro. Nella mail di risposta vi riporto quanto sopra e vi propongo l’intervento di un vostro tecnico per la riparazione del mobile o pagamento, previo preventivo e vs accettazione, di un tecnico di mia fiducia che sistemi il mobile.Mi rispondete che la cosa non è possibile perché i prodotti vanno controllati e segnalate eventuali anomalie prima di essere installati. Vi rispondo - Che in virtù dei miei diritti di garanzia chiedevo quanto di mia spettanza e cioè la riparazione o sostituzione del prodotto a vostre spese, quindi anche quelle relative allo smontaggio del mobile e al ripristino del mobile nuovo come recita il codice del consumo che disciplina la garanzia legale del venditore sui beni di consumoCon vostra ultima mail del 14/01/2023 mi proponete un rimborso di 50 euro. Vi rispondo che io avrò anche peccato di ingenuità non controllando le parti interne del mobile al moneto dell’installazione ma voi, vendere un articolo in quello stato equivale ad una truffa! Ho pagato al momento dell’acquisito un mobile che non rispecchia quanto visto nel vostro sito. Fate pubblicità ingannevole per poi propormi soluzioni non accettabili perché per me significa un esborso di denaro in più sia in caso di reso sia in caso di sostituzione (tra l’altro con un prodotto diverso!!) Ho pagato 226.90 euro per questo mobile non 20 e solo per ricomprarmi lo specchio (arrivato rotto) nel vostro sito mi costerebbe più di 100 euro!!! Chiedo per tanto sostituzione specchio immediata e riparazione del mobile o sostituzione ed installazione di un mobile uguale a vostre spese.Cordiali saluti. Valentina

Messaggi (3)

DEGHI

A: A. M.

19/01/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────Ci spiace per il disguido, possiamo procedere con la sostituzione?(L̲A̲ P̲R̲E̲G̲H̲I̲A̲M̲O̲ D̲I̲ V̲E̲R̲I̲F̲I̲C̲A̲R̲E̲ L̲'I̲N̲T̲E̲G̲R̲I̲T̲À̲ D̲E̲L̲ R̲E̲S̲T̲O̲ D̲E̲L̲L̲A̲ M̲E̲R̲C̲E̲, P̲R̲I̲M̲A̲ D̲I̲ C̲O̲N̲F̲E̲R̲M̲A̲R̲E̲ L̲A̲S̲O̲S̲T̲I̲T̲U̲Z̲I̲O̲N̲E̲ E̲ D̲I̲ I̲N̲D̲I̲C̲A̲R̲E̲ I̲ C̲O̲D̲I̲C̲I̲ D̲E̲G̲L̲I̲ A̲R̲T̲I̲C̲O̲L̲I̲ D̲A̲N̲N̲E̲G̲G̲I̲A̲T̲I̲ C̲H̲E̲ T̲R̲O̲V̲A̲ S̲T̲A̲M̲P̲A̲T̲I̲ S̲U̲L̲L̲A̲C̲O̲N̲F̲E̲Z̲I̲O̲N̲E̲, N̲U̲M̲E̲R̲O̲ D̲I̲ F̲A̲T̲T̲U̲R̲A̲ O̲ D̲I̲ O̲R̲D̲I̲N̲E̲) E̲V̲E̲N̲T̲U̲A̲L̲I̲ S̲U̲C̲C̲E̲S̲S̲I̲V̲E̲ S̲E̲G̲N̲A̲L̲A̲Z̲I̲O̲N̲I̲ F̲A̲C̲E̲N̲T̲I̲ P̲A̲R̲T̲E̲D̲E̲L̲L̲O̲ S̲T̲E̲S̲S̲O̲ O̲R̲D̲I̲N̲E̲ V̲E̲R̲R̲A̲N̲N̲O̲ G̲E̲S̲T̲I̲T̲E̲ C̲O̲N̲ S̲P̲E̲D̲I̲Z̲I̲O̲N̲E̲ A̲ P̲A̲G̲A̲M̲E̲N̲T̲O̲.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa mail per la veloce ecorretta procedura di assistenza.Attendiamo vs confermaTeam DeghiDeghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-o_73W-vBkBABpWJQB1UwsAVbY+VbXF-richiesta@assistenzadeghi.it

A. M.

A: DEGHI

24/01/2023

BuongiornoGrazie per la vostra risposta.Accetto volentieri sostituzione purch&#233 un vostro incaricato venga a smontare il mobile in questione e proceda all’installazione di un mobile uguale, comprensivo di specchio perch&#233 come gi&#224 menzionato &#232 arrivato rotto.Se per sostituzione intendete che io debba chiamare nuovamente l’idraulico perch&#233 venga a smontarmi il mobile e successivamente richiamarlo perch&#233 venga a rimontarmelo, come gi&#224 anticipato nel reclamo non posso accettarlo. Vi rispiego il motivo: 226.90 euro il prezzo del mobile, 100 euro mi &#232 costato l’idraulico perch&#233 me lo installasse, 100 euro mi coster&#224 per rimuoverlo, 100 euro per una nuova installazione. Con 526.90 euro mi facevo fare da un falegname un mobile su misura e spero possiate convenire con me in questo.Gentilmente, il mobile &#232 inguardabile e trovo veramente scorretto da parte vostra fare pubblicit&#224 ingannevole perch&#233 quello che ho visto, scelto e pagato sul vostro sito non &#232 quello che mi &#232 arrivato. Confido possiate intervenire o con la riparazione o con la sostituzione dello stesso modello ed a vostre spese.Cordiali saluti

DEGHI

A: A. M.

24/01/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────non effettuiamo un servizio di smontaggio come indicato le posso inviare gratuoitamenteuna nuova base Attendo sue Deghi SpA Ticketing,Alberto - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-O34t=-vBkBAFiHJQCKYwsAVanGktic-richiesta@assistenzadeghi.it


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