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Risolto Pubblico

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Reclamo

A. C.

A: DEGHI

19/08/2020

Buongiorno,ho ordinato un box doccia e due profili di estensione, ma di questi ultimi me ne è arrivato solo uno,e per motivi di indisposizione temporanea da parte del personale per il montaggio per tutto il periodo di luglio, ho aperto il pacco solo adesso per il montaggio, credendo che i profili tutti e due fossero nel medesimo pacco,invece ce ne è uno solo,ho chiamato ad un numero che ho trovato nella pagina del sito ,e mi hanno detto di contattare via email Reclami@Deghishop.it,spero che si risolva al più breve possibile, sia per esigenze personali e anche perchè ho pagato due prodotti al posto di uno.

Messaggi (3)

DEGHI

A: A. C.

20/08/2020

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,Ci spiace per il disguido, possiamo procedere con la spedizione del profilo dio estensione mancante ?La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa mail per la veloce e corretta procedura di assistenza.Attendiamo vs confermaCordialmenteDeghi SpA Ticketing,Giovanni - Deghi SpAUfficio Post VenditaTelefono: +39 0832 1835295Web: www.deghishop.itBlog: magazine.deghishop.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

A. C.

A: DEGHI

25/08/2020

Salve, io ho gi&#224 comprato l &#39altro profilo per velocizzare i tempi ,quindi chiedo il rimborso per il mancante

DEGHI

A: A. C.

26/08/2020

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,grazie per averci contattato!Le chiediamo cortesemente di indicare sul foglio illustrativo, contenuto all'intero della confezione, il componente danneggiato o mancante,e di riallegarlo in risposta a questa mail, così da procedere velocemente con l'assistenza.La preghiamo cortesemente di rispondere esclusivamente a questa mail per la veloce e corretta procedura di assistenza.Attendiamo Vs cortese riscontroCordialmenteDeghi SpA Ticketing,DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.


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