indietro

Assistenza Clienti Non Pervenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: AUTO-DOC

22/05/2020

Buongiorno, vorrei segnalare un peggioramento netto (peccato) del servizio di assistenza autodoc e dell'intero sito. Inizialmente devo ammettere di non avere mai avuto problemi ma negli ultimi mesi più volte hanno sbagliato articoli e talvolta alcuni prodotti segnalati come disponibili nel loro sito in realtà non lo erano...ma il peggio doveva ancora arrivare considerato che ho fatto un ordine il 3 maggio partito in ritardo (ma pazienza) per i problemi che segnalavo sopra ma che ad oggi non è ancora completamente pervenuto. In particolare di 4 gomme acquistate ne ho ricevuto solo 2 (con una spedizione a parte della quale non ho mai ricevuto alcun tracking e arrivata quindi senza preavviso) imballate in maniera approssimativa. La residua parte è arrivata regolarmente tramite spedizioni tracciabile. Il problema è che a 2 settimane dalla ricezione delle gomme ho scritto più volte al servizio clienti che si limita a rispondere con risposte generiche a cui non viene dato alcun seguito e mi è pertanto impossibile capire se le altre 2 gomme verranno spedite o devo perdere la speranza. Francamente da un'azienda del genere, e dalla presunta efficienza germanica mi sarei aspettato un attenzione al cliente. L'assistenza clienti è assolutamente NON Pervenuta.

Messaggi (1)

M. R.

A: AUTO-DOC

06/06/2020

A distanza di oltre 2 settimane non ho ricevuta alcuna comunicazione di Autodoc, la quale se scrivo risponde sempre e solo con risposte generiche (non proprio automatiche ma di qualche servizio clienti che sostiene di inoltrare la richiesta a presunti enti preposti salvo poi non ricevere mai alcun tipo di riscontro con le richieste che pertanto restano senza alcun seguito). Da una realt&#224 che sembra avere il monopolio dei ricambi (ho scoperto che molti altri siti, ad esempio motordoctor.it, fanno sempre capo ad Autodoc) sul web in Italia ed in Europa mi sarei aspettato un&#39attenzione al cliente diversa. Per quanto mi riguarda non posso che sconsigliare, posso comprendere l&#39inconveniente ma non rispondere a reclami e/o richieste di chiarimenti nel 2020 mi sembra veramente assurdo. Mai pi&#249.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).