Buongiorno, ho installato un impianto fotovoltaico e pompa di calore per acqua calda sanitaria ad Aprile 2020. La pompa di calore fa un rumore molto forte dovuto a vibrazione. Dopo aver contatto il servizio clienti, mi dicono di chiamare l'assistenza. Chiamo l'assistenza, escono, e siccome non è un problema della pompa di calore ma dei tubi di installazione, non possono risolvermi il problema e mi fanno pagare l'uscita: tutto questo a metà novembre. Il servizio clienti a mia successiva mail mi chiede di inviare la ricevuta per il rimborso: da allora, dopo altre mail e telefonate, nessun rimborso e problema ancora irrisolto. Nel frattempo era anche uscita un'altra verifica per farmi partire la garanzia della pompa di calore e che si era proposta di sistemare il problema (a pagamento ovviamente), poiché a loro dire la pompa è stata installata troppo attaccata al muro e c'è lo spazio per sistemare: ovviamente dopo comunicazione al servizio clienti, nessuna risposta.Ora ho dovuto spegnere la pompa di calore, perché non si può vivere in una casa con una vibrazione che si sente a 3 piani di distanza (dal piano interrato, alla mansarda) e che sentono anche i miei vicini di casa.Comunico anche che per installare i pannelli fotovoltaici hanno bucato il muro per bloccare l'impalcatura. Il foro non è stato sistemato.