indietro

ASSISTENZA TECNICA

Risolto Pubblico

CT PASQUALICCHIO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: CT PASQUALICCHIO

04/07/2016

nulla contro il funzionamento della stufa ma con la presente per rappresentare fortissime lamentele di scarsa professionalità tecnica e indubbia moralità nei confronti della ditta Ercolino Impianti accreditato presso di voi per l' assistenza tecnica. Tralascio le pigliate in giro per telefono e le innumerevoli telefonate effettuate, ma venendo ai fatti sto aspettando dalla fine di febbraio la reinstallazione del sensore del pellet rimosso dalla stessa in quanto a parer loro inefficiente.Per dover di informazione e per i successivi eventi che comunichero' imputo alla stessa la rottura del vetro della porta, in quanto intervenuta per il problema del sensore e del livellamento della chiusura , imprudentemente alla mia presenza ha agìto con forza in un momento rotatorio sulle cerniere e sul vetro creando tutti i presupposti affinche' si creassero lesioni e cricche, ed infatti subito dopo, vista l' alta temperatura di esercizio, si presentò una piccola lesione che dopo un pò ha generato la rottura del vetro in zona centrale in alto.Per il vetro ho contattato il venditore EDILCAGI persona disponibilissima aspetto gli eventi e si decidera' in seguito ma per la reinstallazione del sensore aspetto vostre notizie in merito.Saluti e buon lavoro.

Messaggi (2)

G. S.

A: CT PASQUALICCHIO

08/08/2016

Salve, sono in attesa di una Vostra gentile richiesta

G. S.

A: CT PASQUALICCHIO

12/09/2016

Salve sono in attesa di una vostra risposta dal 4 luglio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).