indietro

ATTIVAZIONE MERCATO LIBERO

Risolto Pubblico

ASCOPIAVE ENERGIE GRUPPO HERA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: ASCOPIAVE ENERGIE GRUPPO HERA

03/01/2021

Buongiorno, il 24 11 2020 ho ricevuto una chiamata da un call center che mi proponeva il passaggio dal mercato tutelato di fornitura di gas del mio gestore ascopiave al mercato libero del mio stesso gestore. Premetto che i dati miei erano già in possesso di ascopiave e che il contratto si sarebbe perfezionato solo con l'accesso a un link inviatomi via sms e l'inserimento di un codice contenuto nello stesso messaggio.Io non ho mai effettuato questo ultimo passaggio di perfezionamento in quanto ad un controllo di quanto mi era stato detto nella telefonata mi sono accorto che le informazioni erano travisate o non dette in maniera completa e non avevo ricevuto le mail dei contratti da controllare prima del perfezionamento.Il 29 12 2020 mi arriva una mail che mi comunica la modifica del contratto e che ho tempo 14 gg per esercitare il diritto di ripensamento, cosa che ho effettuato subito per mail a servizio.clienti@ascopiavenergie.it ma mi ritrovo ad oggi di non avere avuto risposte in merito e inoltre nella mia area ascopiave vedo il mercato modificato da tutelato a libero.

Messaggi (1)

S. T.

A: ASCOPIAVE ENERGIE GRUPPO HERA

19/01/2021

Buongiorno, Vi scrivo per comunicarvi che ho chiuso il mio reclamo in quanto sono stato contattato da una dipendente molto gentile che ha ripristinato il contratto di tutela come richiesto.Spero di non dover aprire una altra segnalazione per addebiti non dovuti.Saluti.Stefano Tola


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).