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Auto in garanzia non riparata

Risolto Pubblico

Hyundai

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Altro

Reclamo

V. P.

A: Hyundai

28/07/2023

Buongiorno, vi invio il testo della mail che ho inviato, anche via pec, a Hyundai.Siamo clienti Hyundai non solo per la i20, ma a giugno di quest’anno mio marito ha acquistato anche il modello Kona full hybrid. Dunque ci siamo fidati del marchio.Domenica 9 luglio 2023 sul territorio svizzero, mio figlio invece è rimasto in panne con la i20, a causa della frizione che ha smesso di funzionare. Pare si tratti del difetto di costruzione segnalato da molti altri utenti di questo modello (vedasi https://www.hyundai-club.eu/threads/risolto-pedale-frizione-duro-problema-frizione.12968/post-403014).Tramite la chiamata al servizio Hyundai di Soccorso stradale, e dopo un disguido da parte dell'ACI Global la quale inizialmente ha fornito ai colleghi svizzeri le coordinate errate, l'auto è stata trasportata nell'officina Brand Automobile AG, mentre mio figlio si è trovato costretto araggiungere in treno la località di Varese , destinazione del suo viaggio.Da allora, io, mio figlio, alternandosi con mio marito, stiamo sostenendo numerosi colloqui telefonici con il servizio Hyundai di Soccorso stradale e servizio Clienti per sapere da chi e entro quando l'auto sarà riparata, come andarla a recuperare e come fare per avere un mezzo sostitutivo. Ogni volta, dopo aver comunicato tutte le info necessarie per la pratica, hanno ricevuto la stessa risposta: la pratica è stata avviata, sarebbero stati ricontattati in giornata. Nulla di questo si è dimostrato vero. In più, l'applicazione consigliata sulla Vostra pagina web per richiedere la vettura sostitutiva non funziona.Sono ormai trascorsi 20 giorni e siamo ancora senza notizie sulla riparazione e recupero dell’auto.La Hyundai però dichiara di garantire ai suoi clienti il servizio per le auto in garanzia anche in molti altri paesi, compresa la Svizzera. Che cosa ostacola quindi la Hyundai nell'erogarci i servizi che dichiara garantiti al cliente tramite una semplice chiamata ai numeri di Servizio di Soccorsi stradale e Servizio clienti?Sollecitando una soluzione concreta più celere possibile,distinti saluti,Jana Sovová (proprietaria della i20)Michele Perrone (conducente sciagurato del momento)Vincenzo Perrone (marito/padre)

Messaggi (1)

V. P.

A: Hyundai

30/08/2023

Buongiorno,a tutt'oggi non sappiamo dove si trova la nostra auto. Neppure il servizio clienti Hyundai, contattato in data odierna, ne è a conoscenza. Dal 25 agosto Hyundai non risponde alle nostre mail.


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