Auto in vendita gravata da fermo amministrativo
KISO srls
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Pratiche commerciali scorretteReclamo
D. M.
A: KISO srls
In data 09 ottobre 2024 ho sottoscritto l'acquisto di una autovettura Renault Zoe targata FW349DB, effettuando due bonifici per un totale di 10.943 euro (1000 euro caparra, 500 euro passaggio di proprietà, 195 euro messa in strada). La consegna mi era stata garantita entro la settimana, ho anche acceso l'assicurazione. Dopo alcuni giorni il venditore (filiale di Rho) mi ha informata di problemi relativi alla riparazione di un difetto sul cofano posteriore, e alla mia richiesta del libretto per completare l'assicurazione inizialmente ha scritto che l'agenzia aveva avuto problemi di linea, poi che era chiusa. Alla fine, in un messaggio ha ammesso che l'auto è sottoposta a fermo amministrativo e quindi il passaggio di proprietà non poteva ancora essere effettuato, ma ha detto che il venditore aveva pagato quanto dovuto all'agenzia delle entrate, allegando delle ricevute con parti mancanti e non chiare (pagamento bollo che sull'auto elettrica non è dovuto?) e attendevano che venisse rimosso il gravame. Io voglio la restituzione di quanto pagato, poiché l'auto non era nella disponibilità del venditore che di fatto non avrebbe potuto venderla e considero nullo il contratto. L'intermediatore ha cercato di convincermi ad aspettare la rimozione del gravame, ma chiaramente io voglio solo che mi restituiscano quanto ho pagato per acquistare una vettura che non poteva essere venduta. La situazione non è chiara e non voglio nulla a che fare con questa autovettura, con il venditore e con l'intermediatore.
Messaggi (20)
D. M.
A: KISO srls
Spettabile Kiso, dopo aver finalmente ricevuto il libretto, e nonostante le assicurazioni del signor Anthony Pellicciotti di abuonvendere.it, manca ancora il simbolo renault che va sul cofano posteriore e il contratto di licazione della batteria. A oltre un mese, mi sono stati forniti i dati della locazione della batteria. Risulta proprietaria una terza persona per conto di una concessionaria. Accendere un nuovo contratto di noleggio batteria sarebbe stato a cura del venditore ma figuriamoci, nemmeno quello. Voglio che sappiate che il vostro nome è associato con persone non 'limpide' e l'intera esperienza di acquisto, che coinvolge voi in quanto a voi ho pagato l'auto, è assolutamente negativa. A questo punto non sono nemmeno certa della provenienza di questa auto elettrica. VI invito a contattarmi per chiarire la situazione e dimostrare che non ho acquistato illegittimamente quest'automobile.
KISO srls
A: D. M.
E' necessario chiarire CHI ERA IL PROPRIETARIO (mi sono state indicate due persone diverse, con tanto di dati, dal mediatore stesso). Il reclamo non è la sola cosa che ho fatto, avendo anche chiesto consulenza legale che due screenshot non serviranno a fermare. Non ho ancora ricevuto il simbolo Renault che mi era stato promesso sistemato alla consegna un mese fa. Volendo ignorare (ma sicuramente no) il problema del fermo amministrativo che -screenshot alla mano- era stato coperto con presunte difficoltà dell'agenzia per il passaggio di proprietà. Se questo problema non si dovesse risolvere a breve -vale a dire la batteria intestata a me che apparentemente sono proprietaria del veicolo e chiarimenti sul diritto a vendere del NOME DI CHI COMPARE SUL CONTRATTO PRELIMINARE DI VENDITA che E' DIVERSO DAL NOME INDICATO SUL LIBRETTO girato via WhatsApp- non mi limiterò a chiedere con fermezza di fare chiarezza, ma andrò a denunciare.
KISO srls
A: D. M.
Gent.le cliente, ci teniamo a ribadire, come in ogni comunicazione, che il nostro ruolo di intermediario era limitato alla vendita dell’auto, ed è terminato con la consegna della stessa. ribadiamo inoltre che abbiamo cercato più volte di aiutarla, abbiamo cercato di fornire a lei ed al venditore delle informazioni utili alla risoluzione della sua problematica senza ottenere riscontro da parte del venditore. Abbiamo speso tempo e risorse ma, nonostante tutto, anziché ringraziarci, ci ha fatto pervenire un reclamo da Altroconsumo, reclamo al quale abbiamo risposto fornendo tutte le informazioni utili alla comprensione della nostra posizione ed il lavoro svolto per lei. Il comportamento del venditore non è soggetto a nostra responsabilità ne tantomeno possiamo obbligare qualcuno a comunicare o comportarsi nel modo corretto. Abbiamo sollecitato più volte la sua risposta, così come la documentazione per eseguire il passaggio di consegne del contratto di noleggio, senza ottenere alcun riscontro. Abbiamo ricercato per lei riferimenti della società di noleggio, le abbiamo fornito i vecchi contratti di locazione in nostro possesso per cui, visti i suoi toni ed il suo reclamo, fuori luogo tanto quanto questa mail, siamo a comunicarle che non intendiamo eseguire ulteriori attività. Alleghiamo le mail inviate, la conversazione WhatsApp con lei contenente le informazioni fornite e la mail di risposta ad Altroconsumo così che possa essere edotta di quanto in realtà da noi svolto per darle un servizio più completo possibile. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER MOB. 347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. @@REF_ID@2e737723a610b1cea8@REF_ID@@ Da: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk Data: mercoledì, 27 novembre 2024 alle ore 15:52 A: Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Oggetto: Fw: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Che dobbiamo fare? Comincio a essere davvero arrabbiata. Sent from Outlook for iOS
KISO srls
A: D. M.
Per qualche motivo la prima parte del messaggio è stata mischiata. Correggiamo. Gentile Daniela, La ringraziamo per il reclamo ricevuto. Premettendo che la nostra società funge da intermediario tra privati, per cui ha venduto a lei l’auto della signora Sabrina Beggi, indichiamo che ci siamo fatti carico, al fine di fornirle un servizio migliore, dell’ordinativo del logo Renault, (per il quale la fornitura non era in carico a noi e per il quale non avevamo nessun obbligo, come indicato nelle note da contratto) il quale ci è pervenuto nei giorni scorsi come tempestivamente a lei comunicato mediante WhatsApp. Le abbiamo infatti chiesto l’indirizzo al quale spedirlo. Riguardo il passaggio della locazione della batteria, abbiamo inviato più volte delle email a lei ed al venditore, la signora Beggi, sollecitando tutta la documentazione necessaria per eseguirlo. Tra l’altro, sempre a mezzo WhatsApp, le abbiamo fornito tutti i riferimenti dell’azienda che opera il noleggio della batteria così che lei potesse cercare di bypassare il venditore ed attribuirsi il nuovo contratto di noleggio in autonomia. Premesso tutto ciò, crediamo di avere eseguito al meglio il nostro compito di intermediario, abbiamo svolto il lavoro di diligenza inoltrando il pagamento al venditore solo in fase di passaggio di proprietà così da garantire il corretto flusso economico, le abbiamo inviato il libretto appena è stato emesso dalla nostra società di pratiche auto ed abbiamo consegnato la macchina il giorno indicato sempre a mezzo WhatsApp. Probabilmente lei si sta quindi rivolgendo all’interlocutore sbagliato per lamentarsi, dovrebbe infatti contattare, mediante tutti i recapiti in suo possesso, il venditore, il solo responsabile di questo ritardo, Le porgiamo Cordiali saluti, Abuonvendere.it staff Veronica Cordiali saluti Inviato da iPhone Il giorno 27 nov 2024, alle ore 14:04, Anthony Pellicciotti - KISO ITALIA anthony@kisoitalia.com ha scritto: Gentile Daniela, La ringraziamo per il reclamo ricevuto. Premettendo che la nostra società funge da intermediario tra privati, per cui ha venduto a lei l’auto della signora Sabrina Beggi, indichiamo che ci siamo fatti carico, al fine di fornirle un servizio migliore, dell’ordinativo del logo Renault, (per il quale la fornitura non era in carico a noi e per il quale non avevamo nessun obbligo, come indicato nelle note da contratto che non riferivano questa fornituraper il quale la fornitura non era in carico a noi e per il quale non avevamo nessun obbligo, come indicato nelle note da contratto che non riferivano questa fornitura) il quale ci è pervenuto nei giorni scorsi come tempestivamente a lei comunicato mediante WhatsApp. Le abbiamo infatti chiesto l’indirizzo al quale spedirlo. Riguardo il passaggio della locazione della batteria, abbiamo inviato più volte delle email a lei ed al venditore, la signora Beggi, sollecitando tutta la documentazione necessaria per eseguirlo. Tra l’altro, sempre a mezzo WhatsApp, le abbiamo fornito tutti i riferimenti dell’azienda che opera il noleggio della batteria così che lei potesse cercare di bypassare il venditore ed attribuirsi il nuovo contratto di noleggio in autonomia. Premesso tutto ciò, crediamo di avere eseguito al meglio il nostro compito di intermediario, abbiamo svolto il lavoro di diligenza inoltrando il pagamento al venditore solo in fase di passaggio di proprietà così da garantire il corretto flusso economico, le abbiamo inviato il libretto appena è stato emesso dalla nostra società di pratiche auto ed abbiamo consegnato la macchina il giorno indicato sempre a mezzo WhatsApp. Probabilmente lei si sta quindi rivolgendo all’interlocutore sbagliato per lamentarsi, dovrebbe infatti contattare, mediante tutti i recapiti in suo possesso, il venditore, il solo responsabile di questo ritardo, Le porgiamo Cordiali saluti, Abuonvendere.it staff Veronica Il giorno 27 nov 2024, alle ore 13:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
KISO srls
A: D. M.
Gentile Daniela, La ringraziamo per il reclamo ricevuto. Premettendo che la nostra società funge da intermediario tra privati, per cui ha venduto a lei l’auto della signora Sabrina Beggi, indichiamo che ci siamo fatti carico, al fine di fornirle un servizio migliore, dell’ordinativo del logo Renault, (per il quale la fornitura non era in carico a noi e per il quale non avevamo nessun obbligo, come indicato nelle note da contratto che non riferivano questa fornituraper il quale la fornitura non era in carico a noi e per il quale non avevamo nessun obbligo, come indicato nelle note da contratto che non riferivano questa fornitura) il quale ci è pervenuto nei giorni scorsi come tempestivamente a lei comunicato mediante WhatsApp. Le abbiamo infatti chiesto l’indirizzo al quale spedirlo. Riguardo il passaggio della locazione della batteria, abbiamo inviato più volte delle email a lei ed al venditore, la signora Beggi, sollecitando tutta la documentazione necessaria per eseguirlo. Tra l’altro, sempre a mezzo WhatsApp, le abbiamo fornito tutti i riferimenti dell’azienda che opera il noleggio della batteria così che lei potesse cercare di bypassare il venditore ed attribuirsi il nuovo contratto di noleggio in autonomia. Premesso tutto ciò, crediamo di avere eseguito al meglio il nostro compito di intermediario, abbiamo svolto il lavoro di diligenza inoltrando il pagamento al venditore solo in fase di passaggio di proprietà così da garantire il corretto flusso economico, le abbiamo inviato il libretto appena è stato emesso dalla nostra società di pratiche auto ed abbiamo consegnato la macchina il giorno indicato sempre a mezzo WhatsApp. Probabilmente lei si sta quindi rivolgendo all’interlocutore sbagliato per lamentarsi, dovrebbe infatti contattare, mediante tutti i recapiti in suo possesso, il venditore, il solo responsabile di questo ritardo, Le porgiamo Cordiali saluti, Abuonvendere.it staff Veronica Il giorno 27 nov 2024, alle ore 13:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
KISO srls
A: D. M.
Buonasera, come già scritto a mezzo whatsapp, il logo Renault è arrivato pochi giorni fa e le sarà spedito nei prossimi giorni. (Teniamo a precisare che sul contratto non è indicato nessun logo Renault da fornire a carico nostro) Riguardo il chiarire chi è il proprietario, abbiamo già comunicato che è la signora Sabrina Beggi (che ci legge in copia). Alleghiamo a conferma atto di vendita con il quale la signora Beggi vende alla signora Mignone Evans. Il nome indicato nella proposta di acquisto è del sig. Adamo Francesco, compagno della signora Beggi, il quale ci ha riferito, in precedenza e durante la stesura dell’incarico di vendita di essere socio di ADABE Service, proprietaria dell’auto. Nel momento in cui però abbiamo ricevuto il libretto in fase di passaggio abbiamo appreso che la proprietà fosse Beggi Sabrina, che compare sull’atto di vendita e alla quale abbiamo effettuato regolarmente il bonifico. Laddove avesse necessità e qualora volesse proseguire e procedere legalmente nei confronti della signora Beggi, abbiamo tutti i documenti in nostro possesso da fornirle riguardo la vendita, chi ha dichiarato cosa e chi invece poi ha firmato l’atto di vendita. Riteniamo che lei stia agendo nei nostri confronti come se fossimo noi ad averle venduto l’auto e a non volerle fare il passaggio noleggio batteria, ma purtroppo come lei abbiamo ricevuto informazioni sommarie e non sempre precise. Una volta sollecitati documenti e informazioni integrative non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro, come anche ora sta avvenendo. Come può leggere, noi rispondiamo e forniamo documenti e informazioni mentre la sig.ra Beggi ignora ogni conversazione ed ogni richiesta. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER MOB. 347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk Data: mercoledì, 27 novembre 2024 alle ore 17:00 A: Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Cc: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it, kiso@legalmail.it kiso@legalmail.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] E' necessario chiarire CHI ERA IL PROPRIETARIO (mi sono state indicate due persone diverse, con tanto di dati, dal mediatore stesso). Il reclamo non è la sola cosa che ho fatto, avendo anche chiesto consulenza legale che due screenshot non serviranno a fermare. Non ho ancora ricevuto il simbolo Renault che mi era stato promesso sistemato alla consegna un mese fa. Volendo ignorare (ma sicuramente no) il problema del fermo amministrativo che -screenshot alla mano- era stato coperto con presunte difficoltà dell'agenzia per il passaggio di proprietà. Se questo problema non si dovesse risolvere a breve -vale a dire la batteria intestata a me che apparentemente sono proprietaria del veicolo e chiarimenti sul diritto a vendere del NOME DI CHI COMPARE SUL CONTRATTO PRELIMINARE DI VENDITA che E' DIVERSO DAL NOME INDICATO SUL LIBRETTO girato via WhatsApp- non mi limiterò a chiedere con fermezza di fare chiarezza, ma andrò a denunciare.
KISO srls
A: D. M.
Buonasera a tutti, non capiamo tutta questa confusione. Non pensavamo dovessimo rispondere a queste email visto che non erano direttamente rivolte a noi. Ci dispiace leggere che ignoriamo le conversazioni o le richieste, non è assolutamente così. La macchina è stata venduta in ottimo stato così come la batteria. Essendo la batteria a noleggio abbiamo richiesto alla società a capo del noleggio come fare in caso di passaggio di proprietà dell'auto, ma non capiamo come mai interpellare addirittura avvocati o fare reclami sull'operato del signor Antony che si è dimostrato con noi molto professionale in tutto il percorso di vendita. La batteria era ancora intestata alla concessionaria che ci ha venduto l'auto e quindi abbiamo dovuto prima fare il passaggio d'intestazione a noi e quindi si potrà fare il passaggio nuovo di proprietà. Senza allarmismi tantomeno accuse tra le parti le cose si possono risolvere in tranquillità. Come spiegato già dal signor Antony,le proposte d'acquisto si possono fare a nome di chiunque e quindi il nome del mio compagno ma poi l'importante è che il proprietario, io Beggi Sabrina, dell'auto faccia seguito con la documentazione e tutte le firme per la vendita. E' stato fatto tutto nella massima trasparenza e correttezza. Giusto per chiarire la situazione del fermo amministrativo, ci siamo accorti che la macchina aveva un fermo amministrativo per una multa che non dovevamo pagare ma risultava nei sistemi del Pra, quindi abbiamo dovuto prima risolvere la questione con l'agenzia delle entrate e quindi abbiamo con la più estrema velocità risolto tutto per poi vendere con serenità l'auto. Non campiamo il voler andare a fondo di cosa e soprattutto a che pro. Solleciteremo la società del noleggio batteria, di cui comunque avete tutta la documentazione, ma voi avete provato a contattarli? il nuovo proprietario è colui che si interessa di fare tutta la documentazione e seguire il passaggio di proprietà che, per ora, risulta in capo a noi e non certo a sconosciuti. Domani mattina, o comunque in tempi rapidi, chiameremo la società di noleggio e vi inoltreremo loro risposta per come procedere con il cambio di intestatario del contratto di noleggio, basterà solo inviare i nuovi documenti del nuovo proprietario e firmare il contratto. saluti Beggi Sabrina AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno mer 27 nov 2024 alle ore 17:47 Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it ha scritto: Buonasera, come già scritto a mezzo whatsapp, il logo Renault è arrivato pochi giorni fa e le sarà spedito nei prossimi giorni. (Teniamo a precisare che sul contratto non è indicato nessun logo Renault da fornire a carico nostro) Riguardo il chiarire chi è il proprietario, abbiamo già comunicato che è la signora Sabrina Beggi (che ci legge in copia). Alleghiamo a conferma atto di vendita con il quale la signora Beggi vende alla signora Mignone Evans. Il nome indicato nella proposta di acquisto è del sig. Adamo Francesco, compagno della signora Beggi, il quale ci ha riferito, in precedenza e durante la stesura dell’incarico di vendita di essere socio di ADABE Service, proprietaria dell’auto. Nel momento in cui però abbiamo ricevuto il libretto in fase di passaggio abbiamo appreso che la proprietà fosse Beggi Sabrina, che compare sull’atto di vendita e alla quale abbiamo effettuato regolarmente il bonifico. Laddove avesse necessità e qualora volesse proseguire e procedere legalmente nei confronti della signora Beggi, abbiamo tutti i documenti in nostro possesso da fornirle riguardo la vendita, chi ha dichiarato cosa e chi invece poi ha firmato l’atto di vendita. Riteniamo che lei stia agendo nei nostri confronti come se fossimo noi ad averle venduto l’auto e a non volerle fare il passaggio noleggio batteria, ma purtroppo come lei abbiamo ricevuto informazioni sommarie e non sempre precise. Una volta sollecitati documenti e informazioni integrative non abbiamo avuto alcun tipo di riscontro, come anche ora sta avvenendo. Come può leggere, noi rispondiamo e forniamo documenti e informazioni mentre la sig.ra Beggi ignora ogni conversazione ed ogni richiesta. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER MOB. 347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk Data: mercoledì, 27 novembre 2024 alle ore 17:00 A: Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Cc: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com, reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it, kiso@legalmail.it kiso@legalmail.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] E' necessario chiarire CHI ERA IL PROPRIETARIO (mi sono state indicate due persone diverse, con tanto di dati, dal mediatore stesso). Il reclamo non è la sola cosa che ho fatto, avendo anche chiesto consulenza legale che due screenshot non serviranno a fermare. Non ho ancora ricevuto il simbolo Renault che mi era stato promesso sistemato alla consegna un mese fa. Volendo ignorare (ma sicuramente no) il problema del fermo amministrativo che -screenshot alla mano- era stato coperto con presunte difficoltà dell'agenzia per il passaggio di proprietà. Se questo problema non si dovesse risolvere a breve -vale a dire la batteria intestata a me che apparentemente sono proprietaria del veicolo e chiarimenti sul diritto a vendere del NOME DI CHI COMPARE SUL CONTRATTO PRELIMINARE DI VENDITA che E' DIVERSO DAL NOME INDICATO SUL LIBRETTO girato via WhatsApp- non mi limiterò a chiedere con fermezza di fare chiarezza, ma andrò a denunciare.
KISO srls
A: D. M.
E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZEzemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
KISO srls
A: D. M.
E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZEzemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
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E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZEzemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
KISO srls
A: D. M.
Buongiorno, la nostra “agenzia” che non è un'agenzia, ha comunicato inizialmente che avremmo gestito il passaggio della locazione avendolo già fatto diverse volte in passato prima della consegna dell’auto. Non avendo mai però ricevuto i documenti contrattuali di cambio intestatario dalla signora Beggi, abbiamo fornito i recapiti della società che attualmente gestisce il noleggio, la ZE Mobility, uniti al contratto attuale di noleggio intestato alla signora Beggi consigliando alla signora Mignone di bypassare il venditore e risolvere il problema in autonomia. (noi non potevamo farlo perchè per privacy non ci avrebbero fornito informazioni. Avremmo potuto fare il cambio intestatario solo mediante il modulo apposito che la signora Beggi doveva fornirci. La nostra società, che ha agito come intermediario nella vendita tra privato, ha eseguito nell’ordine. 1- Presentazione dell’auto 2- Vendita dell’auto 3- Gestione passaggio di proprietà 4- Consegna auto con consegna documentazione dell'auto in nostro possesso 5- Gestione della problematica relativa al gravame di fermo amministrativo risolvendola prima del passaggio. (PS: Come di può verificare sul libretto inviato nella data di ieri, e come dichiarato dai signori Beggi/Adamo sull’incarico di vendita redatto con noi, al momento della presa in gestione della vendita dell'auto, Tale gravame non era presente e/o visibile a libretto. 6- Lucidatura dell’auto (a nostro carico) 7- Ordine del logo Renault per la parte posteriore del bagagliaio a titolo gratuito, senza nulla specificare nella proposta di acquisto. 8- Fornitura di tutti i numeri utili, dei contratti in vigore e dei recapiti web della società ZE Mobility. Durante queste attività abbiamo tenuto conversazioni con i venditori, con la cliente acquirente, con la società di finanziamento (che inizialmente doveva essere acceso dalla signora Mignone così da poter ottenere uno sconto ma che poi, non avendo abbastanza la capienza economica in base agli impegni della signora già in essere, abbiamo concesso in parte, riducendo il nostro compenso al fine di fornire un servizio ed una trattativa congeniale ad entrambi). La signora Mignone, dapprima contenta del nostro servizio e della nostra modalità di vendita, ha cominciato ad incolparci di tutto ciò che sta accadendo solo dal momento in cui abbiamo scoperto la presenza di un fermo amministrativo sull’auto, non capendo invece che proprio grazie ai nostri controlli prepassaggio di proprietà e proprio tutelando i suoi soldi ed il suo acquisto abbiamo atteso che la signora Beggi chiudesse ogni pendenza presente così da intestarla alla nuova proprietaria libera da gravami. * Una volta cancellato il tutto, celermente il giorno stesso dello sblocco, il passaggio è stato regolarmente eseguito. Durante quei giorni abbiamo tutte le conversazioni WhatsApp che potranno confermare quanti solleciti sono stati fatti e quanto monitoraggio è stato effettuato da noi. Tutte le attività infatti erano in carico alla sig.ra Beggi e all’agenzia delle entrate, fuori quindi dal nostro controllo. In fase di consegna dell'auto, abbiamo comunicato alla signora Mignone che la Renault ci aveva dato tempistiche molto lunghe per la consegna del logo e che quindi avevamo preferito darle l’auto prima della ricezione dello stesso, ma che lo avremmo spedito non appena pervenutoci. Sottolineiamo che tale Logo è stato da noi offerto a titolo gratuito nonostante lo stesso non fosse oggetto di trattativa e non comparisse in nessun contratto o documento consegnato e firmato dalla signora MIgnone. Detto ciò, confermiamo che la signora Mignone può tranquillamente continuare a pensare che siamo noi la causa di tutti i ritardi e i disguidi sul cambio intestatario di noleggio, però siamo certi che è chiaro a tutti che così non è. Concludiamo confermando che noi possiamo ancora farci carico di fare tutta l’attività di passaggio noleggio batteria ecc., ci devono però pervenire tutti i documenti necessari da parte della signora Beggi. Ad oggi non li abbiamo ancora ricevuti. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti Amministratore Unico Il giorno 28 nov 2024, alle ore 13:43, Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk ha scritto: E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZE zemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
KISO srls
A: D. M.
Buongiorno, Non capiamo ancora tutto questo disguido e/o problematica in merito al cambio di intestazione della batteria. Essendo una modalità non troppo consueta anche concessionari probabilmente non sono aggiornati sulle talemodalità. Tanto è che, come era a conoscenza al signor Anthony, la batteria dell’auto era ancora intestata al concessionario che ce l’ha venduta e quindi cambiarla a nostro nome, e così come faremo noi, lo potrà fare la nuova acquirente. Penso che basti solo una firma su un documento di cambio intestazione. Secondo me a questo punto è inutile incolpare qualcuno per questa virgola mancante in una pratica andata bene. Bisogna semplicemente fare il cambio di intestazione. Non vediamo dove sia il problema. Nessuno vuole tenere in carico una batteria a noleggio, e nessuno deve aver paura di essere stato truffato. Chiediamo gentilmente al signor Anthony di evitare di continuare a dare colpe a noi perché era a conoscenza della situazione, ma che di colpe non si può nemmeno parlare quando qui si tratta solo di un cambio intestazione di una batteria che va di conseguenza al nuovo intestatario. Come ben sappiamo le concessionarie, le società di noleggio o finanziarie quando devono fare i cambi di intestazione si prendono il loro tempo, facile era fare il cambio direttamente alla nuova acquirente ma invece chiedono prima di farlo a nostro nome e poi a lei,è una cosa semplice marichiede solo il tempo burocratico. Confermiamo che a breve vi daremo nostri aggiornamenti sul cambio dalla concessionaria iniziale a noi. saluti AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno gio 28 nov 2024 alle 14:45 Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com ha scritto: Buongiorno, la nostra “agenzia” che non è un'agenzia, ha comunicato inizialmente che avremmo gestito il passaggio della locazione avendolo già fatto diverse volte in passato prima della consegna dell’auto. Non avendo mai però ricevuto i documenti contrattuali di cambio intestatario dalla signora Beggi, abbiamo fornito i recapiti della società che attualmente gestisce il noleggio, la ZE Mobility, uniti al contratto attuale di noleggio intestato alla signora Beggi consigliando alla signora Mignone di bypassare il venditore e risolvere il problema in autonomia. (noi non potevamo farlo perchè per privacy non ci avrebbero fornito informazioni. Avremmo potuto fare il cambio intestatario solo mediante il modulo apposito che la signora Beggi doveva fornirci. La nostra società, che ha agito come intermediario nella vendita tra privato, ha eseguito nell’ordine. 1- Presentazione dell’auto 2- Vendita dell’auto 3- Gestione passaggio di proprietà 4- Consegna auto con consegna documentazione dell'auto in nostro possesso 5- Gestione della problematica relativa al gravame di fermo amministrativo risolvendola prima del passaggio. (PS: Come di può verificare sul libretto inviato nella data di ieri, e come dichiarato dai signori Beggi/Adamo sull’incarico di vendita redatto con noi, al momento della presa in gestione della vendita dell'auto, Tale gravame non era presente e/o visibile a libretto. 6- Lucidatura dell’auto (a nostro carico) 7- Ordine del logo Renault per la parte posteriore del bagagliaio a titolo gratuito, senza nulla specificare nella proposta di acquisto. 8- Fornitura di tutti i numeri utili, dei contratti in vigore e dei recapiti web della società ZE Mobility. Durante queste attività abbiamo tenuto conversazioni con i venditori, con la cliente acquirente, con la società di finanziamento (che inizialmente doveva essere acceso dalla signora Mignone così da poter ottenere uno sconto ma che poi, non avendo abbastanza la capienza economica in base agli impegni della signora già in essere, abbiamo concesso in parte, riducendo il nostro compenso al fine di fornire un servizio ed una trattativa congeniale ad entrambi). La signora Mignone, dapprima contenta del nostro servizio e della nostra modalità di vendita, ha cominciato ad incolparci di tutto ciò che sta accadendo solo dal momento in cui abbiamo scoperto la presenza di un fermo amministrativo sull’auto, non capendo invece che proprio grazie ai nostri controlli prepassaggio di proprietà e proprio tutelando i suoi soldi ed il suo acquisto abbiamo atteso che la signora Beggi chiudesse ogni pendenza presente così da intestarla alla nuova proprietaria libera da gravami. * Una volta cancellato il tutto, celermente il giorno stesso dello sblocco, il passaggio è stato regolarmente eseguito. Durante quei giorni abbiamo tutte le conversazioni WhatsApp che potranno confermare quanti solleciti sono stati fatti e quanto monitoraggio è stato effettuato da noi. Tutte le attività infatti erano in carico alla sig.ra Beggi e all’agenzia delle entrate, fuori quindi dal nostro controllo. In fase di consegna dell'auto, abbiamo comunicato alla signora Mignone che la Renault ci aveva dato tempistiche molto lunghe per la consegna del logo e che quindi avevamo preferito darle l’auto prima della ricezione dello stesso, ma che lo avremmo spedito non appena pervenutoci. Sottolineiamo che tale Logo è stato da noi offerto a titolo gratuito nonostante lo stesso non fosse oggetto di trattativa e non comparisse in nessun contratto o documento consegnato e firmato dalla signora MIgnone. Detto ciò, confermiamo che la signora Mignone può tranquillamente continuare a pensare che siamo noi la causa di tutti i ritardi e i disguidi sul cambio intestatario di noleggio, però siamo certi che è chiaro a tutti che così non è. Concludiamo confermando che noi possiamo ancora farci carico di fare tutta l’attività di passaggio noleggio batteria ecc., ci devono però pervenire tutti i documenti necessari da parte della signora Beggi. Ad oggi non li abbiamo ancora ricevuti. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti Amministratore Unico Il giorno 28 nov 2024, alle ore 13:43, Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk ha scritto: E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZE zemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
KISO srls
A: D. M.
Gent.le Sabrina, Io non do colpe. Elenco i fatti, visto che vengo minacciato di essere portato in tribunale o denunciato per non aver fatto compilare un documento che ad oggi, tu, non io, tu, non mi hai dato. Se non avessi potuto darmelo, me lo avresti scritto, se non fossi riuscita a farlo me lo avresti detto, ma ciò non è avvenuto. Credo che la cosa migliore, a questo punto, sia che voi come venditori e la signora Mignone come acquirente vi sentiate direttamente e vi occupate di eseguire il passaggio di contratto di noleggio. Cordiali saluti, Anthony Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER TEL. 02-89959754 MOB.347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com Inviato: Thursday, November 28, 2024 5:19:36 PM A: Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com Cc: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk; Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it; reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Buongiorno, Non capiamo ancora tutto questo disguido e/o problematica in merito al cambio di intestazione della batteria. Essendo una modalità non troppo consueta anche concessionari probabilmente non sono aggiornati sulle talemodalità. Tanto è che, come era a conoscenza al signor Anthony, la batteria dell’auto era ancora intestata al concessionario che ce l’ha venduta e quindi cambiarla a nostro nome, e così come faremo noi, lo potrà fare la nuova acquirente. Penso che basti solo una firma su un documento di cambio intestazione. Secondo me a questo punto è inutile incolpare qualcuno per questa virgola mancante in una pratica andata bene. Bisogna semplicemente fare il cambio di intestazione. Non vediamo dove sia il problema. Nessuno vuole tenere in carico una batteria a noleggio, e nessuno deve aver paura di essere stato truffato. Chiediamo gentilmente al signor Anthony di evitare di continuare a dare colpe a noi perché era a conoscenza della situazione, ma che di colpe non si può nemmeno parlare quando qui si tratta solo di un cambio intestazione di una batteria che va di conseguenza al nuovo intestatario. Come ben sappiamo le concessionarie, le società di noleggio o finanziarie quando devono fare i cambi di intestazione si prendono il loro tempo, facile era fare il cambio direttamente alla nuova acquirente ma invece chiedono prima di farlo a nostro nome e poi a lei,è una cosa semplice marichiede solo il tempo burocratico. Confermiamo che a breve vi daremo nostri aggiornamenti sul cambio dalla concessionaria iniziale a noi. saluti AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno gio 28 nov 2024 alle 14:45 Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com ha scritto: Buongiorno, la nostra “agenzia” che non è un'agenzia, ha comunicato inizialmente che avremmo gestito il passaggio della locazione avendolo già fatto diverse volte in passato prima della consegna dell’auto. Non avendo mai però ricevuto i documenti contrattuali di cambio intestatario dalla signora Beggi, abbiamo fornito i recapiti della società che attualmente gestisce il noleggio, la ZE Mobility, uniti al contratto attuale di noleggio intestato alla signora Beggi consigliando alla signora Mignone di bypassare il venditore e risolvere il problema in autonomia. (noi non potevamo farlo perchè per privacy non ci avrebbero fornito informazioni. Avremmo potuto fare il cambio intestatario solo mediante il modulo apposito che la signora Beggi doveva fornirci. La nostra società, che ha agito come intermediario nella vendita tra privato, ha eseguito nell’ordine. 1- Presentazione dell’auto 2- Vendita dell’auto 3- Gestione passaggio di proprietà 4- Consegna auto con consegna documentazione dell'auto in nostro possesso 5- Gestione della problematica relativa al gravame di fermo amministrativo risolvendola prima del passaggio. (PS: Come di può verificare sul libretto inviato nella data di ieri, e come dichiarato dai signori Beggi/Adamo sull’incarico di vendita redatto con noi, al momento della presa in gestione della vendita dell'auto, Tale gravame non era presente e/o visibile a libretto. 6- Lucidatura dell’auto (a nostro carico) 7- Ordine del logo Renault per la parte posteriore del bagagliaio a titolo gratuito, senza nulla specificare nella proposta di acquisto. 8- Fornitura di tutti i numeri utili, dei contratti in vigore e dei recapiti web della società ZE Mobility. Durante queste attività abbiamo tenuto conversazioni con i venditori, con la cliente acquirente, con la società di finanziamento (che inizialmente doveva essere acceso dalla signora Mignone così da poter ottenere uno sconto ma che poi, non avendo abbastanza la capienza economica in base agli impegni della signora già in essere, abbiamo concesso in parte, riducendo il nostro compenso al fine di fornire un servizio ed una trattativa congeniale ad entrambi). La signora Mignone, dapprima contenta del nostro servizio e della nostra modalità di vendita, ha cominciato ad incolparci di tutto ciò che sta accadendo solo dal momento in cui abbiamo scoperto la presenza di un fermo amministrativo sull’auto, non capendo invece che proprio grazie ai nostri controlli prepassaggio di proprietà e proprio tutelando i suoi soldi ed il suo acquisto abbiamo atteso che la signora Beggi chiudesse ogni pendenza presente così da intestarla alla nuova proprietaria libera da gravami. * Una volta cancellato il tutto, celermente il giorno stesso dello sblocco, il passaggio è stato regolarmente eseguito. Durante quei giorni abbiamo tutte le conversazioni WhatsApp che potranno confermare quanti solleciti sono stati fatti e quanto monitoraggio è stato effettuato da noi. Tutte le attività infatti erano in carico alla sig.ra Beggi e all’agenzia delle entrate, fuori quindi dal nostro controllo. In fase di consegna dell'auto, abbiamo comunicato alla signora Mignone che la Renault ci aveva dato tempistiche molto lunghe per la consegna del logo e che quindi avevamo preferito darle l’auto prima della ricezione dello stesso, ma che lo avremmo spedito non appena pervenutoci. Sottolineiamo che tale Logo è stato da noi offerto a titolo gratuito nonostante lo stesso non fosse oggetto di trattativa e non comparisse in nessun contratto o documento consegnato e firmato dalla signora MIgnone. Detto ciò, confermiamo che la signora Mignone può tranquillamente continuare a pensare che siamo noi la causa di tutti i ritardi e i disguidi sul cambio intestatario di noleggio, però siamo certi che è chiaro a tutti che così non è. Concludiamo confermando che noi possiamo ancora farci carico di fare tutta l’attività di passaggio noleggio batteria ecc., ci devono però pervenire tutti i documenti necessari da parte della signora Beggi. Ad oggi non li abbiamo ancora ricevuti. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti Amministratore Unico Il giorno 28 nov 2024, alle ore 13:43, Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk ha scritto: E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZE zemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
KISO srls
A: D. M.
Il documento allegato lo avevamo già consegnato alla signora Mignone! Allego screenshot di whatsapp dove si vede il nome del file e si intravede il contenuto e si vede il numero di cellulare della signora Mignone e la sua immagine. Cordiali saluti, AP Inviato da iPhone Il giorno 28 nov 2024, alle ore 17:42, AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com ha scritto: Stiamo già provvedendo e continueremo a scrivere qui alle persone coinvolte, per trasparenza. Comunque non mi sembrano i toni da utilizzare per veramente una sciocchezza, e comunque la situazione della batteria era a conoscenza di tutti ed ora risolveremo. comunque inoltro in allegato la documentazione che evince il fatto che noi a suo tempo avevamo inviato alla concessionariala documentazione scritta e firmata per il cambio e ciò non è avvenuto. comunque ripetiamo, senza accuse tantomenomaleducazione, appena ci rispondono dalla ze mobility vi avvisiamo. saluti e buona serata AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno gio 28 nov 2024 alle ore 17:30 Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it ha scritto: Gent.le Sabrina, Io non do colpe. Elenco i fatti, visto che vengo minacciato di essere portato in tribunale o denunciato per non aver fatto compilare un documento che ad oggi, tu, non io, tu, non mi hai dato. Se non avessi potuto darmelo, me lo avresti scritto, se non fossi riuscita a farlo me lo avresti detto, ma ciò non è avvenuto. Credo che la cosa migliore, a questo punto, sia che voi come venditori e la signora Mignone come acquirente vi sentiate direttamente e vi occupate di eseguire il passaggio di contratto di noleggio. Cordiali saluti, Anthony Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER TEL. 02-89959754 MOB.347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com Inviato: Thursday, November 28, 2024 5:19:36 PM A: Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com Cc: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk; Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it; reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Buongiorno, Non capiamo ancora tutto questo disguido e/o problematica in merito al cambio di intestazione della batteria. Essendo una modalità non troppo consueta anche concessionari probabilmente non sono aggiornati sulle talemodalità. Tanto è che, come era a conoscenza al signor Anthony, la batteria dell’auto era ancora intestata al concessionario che ce l’ha venduta e quindi cambiarla a nostro nome, e così come faremo noi, lo potrà fare la nuova acquirente. Penso che basti solo una firma su un documento di cambio intestazione. Secondo me a questo punto è inutile incolpare qualcuno per questa virgola mancante in una pratica andata bene. Bisogna semplicemente fare il cambio di intestazione. Non vediamo dove sia il problema. Nessuno vuole tenere in carico una batteria a noleggio, e nessuno deve aver paura di essere stato truffato. Chiediamo gentilmente al signor Anthony di evitare di continuare a dare colpe a noi perché era a conoscenza della situazione, ma che di colpe non si può nemmeno parlare quando qui si tratta solo di un cambio intestazione di una batteria che va di conseguenza al nuovo intestatario. Come ben sappiamo le concessionarie, le società di noleggio o finanziarie quando devono fare i cambi di intestazione si prendono il loro tempo, facile era fare il cambio direttamente alla nuova acquirente ma invece chiedono prima di farlo a nostro nome e poi a lei,è una cosa semplice marichiede solo il tempo burocratico. Confermiamo che a breve vi daremo nostri aggiornamenti sul cambio dalla concessionaria iniziale a noi. saluti AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno gio 28 nov 2024 alle 14:45 Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com ha scritto: Buongiorno, la nostra “agenzia” che non è un'agenzia, ha comunicato inizialmente che avremmo gestito il passaggio della locazione avendolo già fatto diverse volte in passato prima della consegna dell’auto. Non avendo mai però ricevuto i documenti contrattuali di cambio intestatario dalla signora Beggi, abbiamo fornito i recapiti della società che attualmente gestisce il noleggio, la ZE Mobility, uniti al contratto attuale di noleggio intestato alla signora Beggi consigliando alla signora Mignone di bypassare il venditore e risolvere il problema in autonomia. (noi non potevamo farlo perchè per privacy non ci avrebbero fornito informazioni. Avremmo potuto fare il cambio intestatario solo mediante il modulo apposito che la signora Beggi doveva fornirci. La nostra società, che ha agito come intermediario nella vendita tra privato, ha eseguito nell’ordine. 1- Presentazione dell’auto 2- Vendita dell’auto 3- Gestione passaggio di proprietà 4- Consegna auto con consegna documentazione dell'auto in nostro possesso 5- Gestione della problematica relativa al gravame di fermo amministrativo risolvendola prima del passaggio. (PS: Come di può verificare sul libretto inviato nella data di ieri, e come dichiarato dai signori Beggi/Adamo sull’incarico di vendita redatto con noi, al momento della presa in gestione della vendita dell'auto, Tale gravame non era presente e/o visibile a libretto. 6- Lucidatura dell’auto (a nostro carico) 7- Ordine del logo Renault per la parte posteriore del bagagliaio a titolo gratuito, senza nulla specificare nella proposta di acquisto. 8- Fornitura di tutti i numeri utili, dei contratti in vigore e dei recapiti web della società ZE Mobility. Durante queste attività abbiamo tenuto conversazioni con i venditori, con la cliente acquirente, con la società di finanziamento (che inizialmente doveva essere acceso dalla signora Mignone così da poter ottenere uno sconto ma che poi, non avendo abbastanza la capienza economica in base agli impegni della signora già in essere, abbiamo concesso in parte, riducendo il nostro compenso al fine di fornire un servizio ed una trattativa congeniale ad entrambi). La signora Mignone, dapprima contenta del nostro servizio e della nostra modalità di vendita, ha cominciato ad incolparci di tutto ciò che sta accadendo solo dal momento in cui abbiamo scoperto la presenza di un fermo amministrativo sull’auto, non capendo invece che proprio grazie ai nostri controlli prepassaggio di proprietà e proprio tutelando i suoi soldi ed il suo acquisto abbiamo atteso che la signora Beggi chiudesse ogni pendenza presente così da intestarla alla nuova proprietaria libera da gravami. * Una volta cancellato il tutto, celermente il giorno stesso dello sblocco, il passaggio è stato regolarmente eseguito. Durante quei giorni abbiamo tutte le conversazioni WhatsApp che potranno confermare quanti solleciti sono stati fatti e quanto monitoraggio è stato effettuato da noi. Tutte le attività infatti erano in carico alla sig.ra Beggi e all’agenzia delle entrate, fuori quindi dal nostro controllo. In fase di consegna dell'auto, abbiamo comunicato alla signora Mignone che la Renault ci aveva dato tempistiche molto lunghe per la consegna del logo e che quindi avevamo preferito darle l’auto prima della ricezione dello stesso, ma che lo avremmo spedito non appena pervenutoci. Sottolineiamo che tale Logo è stato da noi offerto a titolo gratuito nonostante lo stesso non fosse oggetto di trattativa e non comparisse in nessun contratto o documento consegnato e firmato dalla signora MIgnone. Detto ciò, confermiamo che la signora Mignone può tranquillamente continuare a pensare che siamo noi la causa di tutti i ritardi e i disguidi sul cambio intestatario di noleggio, però siamo certi che è chiaro a tutti che così non è. Concludiamo confermando che noi possiamo ancora farci carico di fare tutta l’attività di passaggio noleggio batteria ecc., ci devono però pervenire tutti i documenti necessari da parte della signora Beggi. Ad oggi non li abbiamo ancora ricevuti. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti Amministratore Unico Il giorno 28 nov 2024, alle ore 13:43, Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk ha scritto: E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZE zemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
KISO srls
A: D. M.
Stiamo già provvedendo e continueremo a scrivere qui alle persone coinvolte, per trasparenza. Comunque non mi sembrano i toni da utilizzare per veramente una sciocchezza, e comunque la situazione della batteria era a conoscenza di tutti ed ora risolveremo. comunque inoltro in allegato la documentazione che evince il fatto che noi a suo tempo avevamo inviato alla concessionariala documentazione scritta e firmata per il cambio e ciò non è avvenuto. comunque ripetiamo, senza accuse tantomenomaleducazione, appena ci rispondono dalla ze mobility vi avvisiamo. saluti e buona serata AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno gio 28 nov 2024 alle ore 17:30 Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it ha scritto: Gent.le Sabrina, Io non do colpe. Elenco i fatti, visto che vengo minacciato di essere portato in tribunale o denunciato per non aver fatto compilare un documento che ad oggi, tu, non io, tu, non mi hai dato. Se non avessi potuto darmelo, me lo avresti scritto, se non fossi riuscita a farlo me lo avresti detto, ma ciò non è avvenuto. Credo che la cosa migliore, a questo punto, sia che voi come venditori e la signora Mignone come acquirente vi sentiate direttamente e vi occupate di eseguire il passaggio di contratto di noleggio. Cordiali saluti, Anthony Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER TEL. 02-89959754 MOB.347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com Inviato: Thursday, November 28, 2024 5:19:36 PM A: Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com Cc: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk; Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it; reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Buongiorno, Non capiamo ancora tutto questo disguido e/o problematica in merito al cambio di intestazione della batteria. Essendo una modalità non troppo consueta anche concessionari probabilmente non sono aggiornati sulle talemodalità. Tanto è che, come era a conoscenza al signor Anthony, la batteria dell’auto era ancora intestata al concessionario che ce l’ha venduta e quindi cambiarla a nostro nome, e così come faremo noi, lo potrà fare la nuova acquirente. Penso che basti solo una firma su un documento di cambio intestazione. Secondo me a questo punto è inutile incolpare qualcuno per questa virgola mancante in una pratica andata bene. Bisogna semplicemente fare il cambio di intestazione. Non vediamo dove sia il problema. Nessuno vuole tenere in carico una batteria a noleggio, e nessuno deve aver paura di essere stato truffato. Chiediamo gentilmente al signor Anthony di evitare di continuare a dare colpe a noi perché era a conoscenza della situazione, ma che di colpe non si può nemmeno parlare quando qui si tratta solo di un cambio intestazione di una batteria che va di conseguenza al nuovo intestatario. Come ben sappiamo le concessionarie, le società di noleggio o finanziarie quando devono fare i cambi di intestazione si prendono il loro tempo, facile era fare il cambio direttamente alla nuova acquirente ma invece chiedono prima di farlo a nostro nome e poi a lei,è una cosa semplice marichiede solo il tempo burocratico. Confermiamo che a breve vi daremo nostri aggiornamenti sul cambio dalla concessionaria iniziale a noi. saluti AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno gio 28 nov 2024 alle 14:45 Anthony Pellicciotti anthony@kisoitalia.com ha scritto: Buongiorno, la nostra “agenzia” che non è un'agenzia, ha comunicato inizialmente che avremmo gestito il passaggio della locazione avendolo già fatto diverse volte in passato prima della consegna dell’auto. Non avendo mai però ricevuto i documenti contrattuali di cambio intestatario dalla signora Beggi, abbiamo fornito i recapiti della società che attualmente gestisce il noleggio, la ZE Mobility, uniti al contratto attuale di noleggio intestato alla signora Beggi consigliando alla signora Mignone di bypassare il venditore e risolvere il problema in autonomia. (noi non potevamo farlo perchè per privacy non ci avrebbero fornito informazioni. Avremmo potuto fare il cambio intestatario solo mediante il modulo apposito che la signora Beggi doveva fornirci. La nostra società, che ha agito come intermediario nella vendita tra privato, ha eseguito nell’ordine. 1- Presentazione dell’auto 2- Vendita dell’auto 3- Gestione passaggio di proprietà 4- Consegna auto con consegna documentazione dell'auto in nostro possesso 5- Gestione della problematica relativa al gravame di fermo amministrativo risolvendola prima del passaggio. (PS: Come di può verificare sul libretto inviato nella data di ieri, e come dichiarato dai signori Beggi/Adamo sull’incarico di vendita redatto con noi, al momento della presa in gestione della vendita dell'auto, Tale gravame non era presente e/o visibile a libretto. 6- Lucidatura dell’auto (a nostro carico) 7- Ordine del logo Renault per la parte posteriore del bagagliaio a titolo gratuito, senza nulla specificare nella proposta di acquisto. 8- Fornitura di tutti i numeri utili, dei contratti in vigore e dei recapiti web della società ZE Mobility. Durante queste attività abbiamo tenuto conversazioni con i venditori, con la cliente acquirente, con la società di finanziamento (che inizialmente doveva essere acceso dalla signora Mignone così da poter ottenere uno sconto ma che poi, non avendo abbastanza la capienza economica in base agli impegni della signora già in essere, abbiamo concesso in parte, riducendo il nostro compenso al fine di fornire un servizio ed una trattativa congeniale ad entrambi). La signora Mignone, dapprima contenta del nostro servizio e della nostra modalità di vendita, ha cominciato ad incolparci di tutto ciò che sta accadendo solo dal momento in cui abbiamo scoperto la presenza di un fermo amministrativo sull’auto, non capendo invece che proprio grazie ai nostri controlli prepassaggio di proprietà e proprio tutelando i suoi soldi ed il suo acquisto abbiamo atteso che la signora Beggi chiudesse ogni pendenza presente così da intestarla alla nuova proprietaria libera da gravami. * Una volta cancellato il tutto, celermente il giorno stesso dello sblocco, il passaggio è stato regolarmente eseguito. Durante quei giorni abbiamo tutte le conversazioni WhatsApp che potranno confermare quanti solleciti sono stati fatti e quanto monitoraggio è stato effettuato da noi. Tutte le attività infatti erano in carico alla sig.ra Beggi e all’agenzia delle entrate, fuori quindi dal nostro controllo. In fase di consegna dell'auto, abbiamo comunicato alla signora Mignone che la Renault ci aveva dato tempistiche molto lunghe per la consegna del logo e che quindi avevamo preferito darle l’auto prima della ricezione dello stesso, ma che lo avremmo spedito non appena pervenutoci. Sottolineiamo che tale Logo è stato da noi offerto a titolo gratuito nonostante lo stesso non fosse oggetto di trattativa e non comparisse in nessun contratto o documento consegnato e firmato dalla signora MIgnone. Detto ciò, confermiamo che la signora Mignone può tranquillamente continuare a pensare che siamo noi la causa di tutti i ritardi e i disguidi sul cambio intestatario di noleggio, però siamo certi che è chiaro a tutti che così non è. Concludiamo confermando che noi possiamo ancora farci carico di fare tutta l’attività di passaggio noleggio batteria ecc., ci devono però pervenire tutti i documenti necessari da parte della signora Beggi. Ad oggi non li abbiamo ancora ricevuti. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti Amministratore Unico Il giorno 28 nov 2024, alle ore 13:43, Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk ha scritto: E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZE zemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
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Buongiorno. Sono ancora in attesa. Sent from Outlook for iOS
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Buongiorno, abbiamo sollecitato tramite mail. la aggiorno appena ho news. saluti Sabrina AdaBe Service SrlVia Bertoglio Pisani 25, Besate 20080(MI) P.iva 12436000967 recapito +39 351 5580837 Il giorno lun 9 dic 2024 alle ore 14:55 Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk ha scritto: Buongiorno. Sono ancora in attesa. Sent from Outlook for iOS
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Confermiamo che domani mattina effettueremo la spedizione del logo. Allegheremo tracking, Cordiali saluti Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER MOB. 347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk Data: lunedì, 9 dicembre 2024 alle ore 14:55 A: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com, Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Cc: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it, kiso@legalmail.it kiso@legalmail.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Buongiorno. Sono ancora in attesa. Sent from Outlook for iOS
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Spedizione logo effettuata. Alleghiamo fotografie a conferma, Cordiali saluti Inviato da Outlook per iOS Da: Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Inviato: Tuesday, December 10, 2024 2:54:01 PM A: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk; AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com Cc: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Confermiamo che domani mattina effettueremo la spedizione del logo. Allegheremo tracking, Cordiali saluti Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER MOB. 347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk Data: lunedì, 9 dicembre 2024 alle ore 14:55 A: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com, Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Cc: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it, kiso@legalmail.it kiso@legalmail.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] Buongiorno. Sono ancora in attesa. Sent from Outlook for iOS
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Spett.le sig.ra Mignone, ad oggi, dopo un mese di tentativi di consegna invani, il suo stemma ci è stato restituito, Come si può vedere era stato spedito a dicembre, rientrato ora. Per il ritiro dovrà necessariamente venire da noi, non effettueremo altri tentativi di consegna. Cordiali saluti, Anthony Pellicciotti CEO FOUNDER MOB. 347-5692734 email.direzione@abuonvendere.it Abuonvendere.itA BRAND OF KISO ITALIA Via Luciano Manara 17, 20122 Milano (MI) Website:www.abuonvendere.it Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail. In ottemperanza al d.lgs. n. 196 del 30/06/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggerlo. In accordance with the Italian law (D. Lgs.196/2003) about privacy, if you are not the intended recipient or the person in charge of delivering this message to the intended recipient, you are notify that any other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. For this reason, if you have received this message by mistake, please just destroy it and notify us by email. Da: Daniela Federica Mignone Evans danielafederica@live.co.uk Data: giovedì, 28 novembre 2024 alle ore 13:44 A: AdaBe Service di Sabrina Beggi adabeservice@gmail.com, Anthony Pellicciotti direzione@abuonvendere.it Cc: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it, kiso@legalmail.it kiso@legalmail.it Oggetto: Re: Numero Richiesta: 04096783 - Contratto: IF32200244 - Targa: FW394DB - Riferimento: [ref:_00D0YdHLa._500bKDqjPp:ref] E' stato contattato, ma come potete vedere non si capisce a chi appartenesse l'auto per fare il cambio di locazione della batteria. Per farlo, inoltre, occorrerebbe la firma del venditore, e infatti Anthony aveva detto a me e mio figlio quando abbiamo visto l'auto che si sarebbe occupata la sua agenzia di fare tutto per la locazione della batteria (mio figlio ha 20 anni, non è un bambino se lo ricorda bene) Assistenza Clienti ZEzemobility-rete-it@crm.rcibs.it Reply Reply all Forward To:You Wed 27/11/2024 15:31 Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato ES Mobility. In merito alla sua mail, la presente per informarla che si dovrà effettuare prima il passaggio da Superauto a lei Becci , successivamente alla cliente finale nuova proprietaria del mezzo. La invitiamo ad inoltrarci la documentazione leggibile. Il Servizio Clienti ES Mobility rimane a sua disposizione per ulteriori necessità Cordiali saluti. ES Mobility Customer Service. Si prega di non inviare allegati superiori ai 5 Mb. Qualora fosse necessario inviare documentazione di dimensioni superiori, si prega di dividere gli allegati rispondendo sempre alla medesima email. Grazie della collaborazione
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