indietro

BENZINA CONTAMINATA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

07/04/2019

Buon giorno,con la presente vorrei denunciare un danno provocato all'auto di mio padre - GALLI LUIGI - (una FIAT PANDA) a seguito del rifornimento di benzina. Nel dettaglio:- in data 19/02/2019 ho fatto rifornimento di benzina presso la stazione Q8 di via TERZAGHI 23807 MERATE - LC - (ho fatto il pieno), - dopo qualche giorno l'automobile (una FIAT PANDA) accusa difficoltà nell'accensione. - Porto l'auto dal meccanico che fa i controlli del caso: nessun problema serio, - l'auto però dopo qualche giorno ha ancora difficoltà nell'accensione. Premetto che non è stato più fatto alcun rifornimento di benzina dal giorno 19/02/2019 (l'auto è utilizzata solo per commissioni nel paese di residenza.- Lascio l'auto dal meccanico un paio di giorni, che riscontra un'avaria dovuta alla benzina, provvede allo scarico e al lavaggio del serbatoio della benzina.Costo fattura euro 60,00 (vedasi allegato).Con la presente vorrei denunciare il danno subito al punto vendita Q8 ed evitare che capiti la stessa cosa a qualcun altro.Nell'attesa di un riscontro, rimango a disposizone per qualsiasi chiarimentoCordialitàGalli Roberta

Messaggi (10)

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. C.

09/04/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,in riferimento al case n°1055007, La informiamo che per evadere con la Sua richiesta dovrà specificarci se a effettuato rifornimento tramite carta carburante cartissma/recard oppure in contanti.In attesa di un Vostro riscontro.Cordiali SalutiRecardQ8Servizio Clienti Carte Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

09/04/2019

Buona sera,specifico che il rifornimento &#232 stato effettuato in contanti (euro 20,00). tramite pompa servito.A disposizioneCordialit&#224Galli Roberta

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. C.

10/04/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile Cliente,In riferimento al case 1058759, la invitiamo a specificarci come ha fatto carburante con la carta Q8 ( Recard, Cartissima, Star) oppure in contanti.A Suo disposizione.Cordiali Saluti,CarteQ8Servizio Clienti Carte Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

11/04/2019

Come gi&#224 scritto, il rifornimento &#232 stato eseguito in contanti( euro 20,00) dalla pompa servito, unico documento rilasciatoci dal gestore &#232 lo scontrino dei punti benzina, posto in allegato.Cordialit&#224Roberta Galli

Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

A: A. C.

12/04/2019

[Q8] Servizio Clienti Q8Gentile clientein riferimento alla sua pratica nr:1062374, la informiamo che dovrà inoltrare la sua segnalazione tramite mail all'indirizzo segnalazioni@q8.it, oppure tramite raccomandata presso KUWAIT PETROLEUM ITALIA SPA - VIALE DELL'OCEANO INDIANO 13, 00144 ROMA.Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimentiDistinti salutiServizio clienti Q8Numero Verde 800.01.08.08Kuwait Petroleum S.p.A.Via Dell'Oceano Indiano, 1300144, Roma

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

21/05/2019

Inviata mail del reclamo all&#39indirizzo da voi segnalato in data 13/04/2019, non ho ricevuto ancora nessuna risposta, se fosse possibile, datemi una manoGrazie

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

21/05/2019

Inviata mail del reclamo all&#39indirizzo da voi segnalato in data 13/04/2019, non ho ricevuto ancora nessuna risposta, se fosse possibile, datemi una manoGrazie

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

21/05/2019

Inviata mail del reclamo all&#39indirizzo da voi segnalato in data 13/04/2019, non ho ricevuto ancora nessuna risposta, se fosse possibile, datemi una manoGrazie

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

21/05/2019

Inviata mail del reclamo all&#39indirizzo da voi segnalato in data 13/04/2019, non ho ricevuto ancora nessuna risposta, se fosse possibile, datemi una manoGrazie

A. C.

A: Q8 - KUWAIT PETROLEUM ITALIA

21/05/2019

Inviata mail del reclamo all&#39indirizzo da voi segnalato in data 13/04/2019, non ho ricevuto ancora nessuna risposta, se fosse possibile, datemi una manoGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).