L'11 ottobre ho acquistato 3 biglietti aerei A/R da TRIESTE a PALERMO. A tutt'oggi non abbiamo ricevuto nulla tranne due mail in cui ci dicevano di essere oberati di lavoro e di attendere. Sono stata costretta a ricomprare da Ryanair 3 nuovi biglietti per avere la garanzia di partire. Voglio il rimborso della somma versata l11 ottobre (€ 366,93). Desidero inoltre segnalare che io non ero consapevole di effettuare una prenotazione tramite FlyGo perché ho avuto accesso su quello che visivamente sembrava il sito ufficiale di Ryanair (stessa grafica ma anche la scritta Ryanair dappertutto). Mi sono resa conto di aver prenotato con FlyGo solo dalla prima mail ricevuta col numero di prenotazione. Segnalo inoltre che ho scritto varie mail per ricevere chiarimenti sul mancato ricevimento dei biglietti ma non ho mai ricevuto riscontro. Cosi come non ho mai ricevuto riscontro al loro nr. di telefono al quale non rispondono mai. Il 28 ottobre ho contattato il call center di Ryanair che mi confermava che non c'era nessuna prenotazione a nostro nome. Avendo per forza divuto quindi acquistare altri 3 biglietti in data 28 ottobre e avendoli ovviamente pagati di piu (€ 434,7) in quanto piu vicino alla data di partenza chiedo anche il rimborso della differenza. Inoltre chiedo di quantificare il danno psicologico e biologico subito nei 17 gg trascorsi fra la prima prenotazione e la seconda. In questo lasso di tempo abbiamo subito un notevole stress psicofisico dovuto alla incertezza sulla partenza in primis e poi alla consapevolezza di essere stati truffati.