indietro

biglietti annullati

Risolto Pubblico

Aquafan Riccione

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Aquafan Riccione

13/09/2020

Buongiorno,nel luglio di quest'anno mio figlio e 3 amiche si sono recati all'Aquafan di Riccione dove hanno trascorso la giornata. Prima di uscire hanno acquistato ciascuno un biglietto per tornare una seconda volta, al prezzo di 5 euro per biglietto. Sul biglietto c'era scritto ' valido fino al 13 settembre'.In data 1 settembre sono quindi ritornati al parco, ma hanno avuto la sgradevole sorpresa di trovare chiuso. Chiuso dal 31 agosto. E come loro qualche centinaio di persone...Noi abitiamo a 170 km di distanza...il danno e la beffa...

Messaggi (1)

Aquafan Riccione

A: L. C.

22/09/2020

Buongiorno sig.ra Luana,la informo che la Direzione ha accordato la possibilità di usufruire dei biglietti del 'secondo giorno' anche nella prossima stagione, entro il giorno 13 giugno 2021.Ciascun cliente dovrà presentarsi all'Ufficio Informazioni mostrando il proprio biglietto e copia della presente mail.Cordiali saluti, Raffaella,Segreteria Aquafan.Parco AquafanTel. +39 0541 603050Fax +39 0541 427101@: info@aquafan.itWeb: www.aquafan.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).