indietro

Blocco carta senza preavviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: AGOS DUCATO

02/06/2018

Ho ricevuto la nuova carta di credito, l'ho attivata ed ho prelevato (€ 250) qualche giorno fa. Operazione eseguita tranquillamente e messaggio di conferma che riferiva un saldo residuo di € 6.750,00.Stamattina controllo la carta dall'app su iOS e la trovo come attiva con disponibilità € 6750.Alla cassa (circondato da molta gente ed alcuni miei conoscenti), tento di effettuare un'operazione da € 1700 circa, ma mi viene rifiutata (figuraccia colossale). Tento più volte, anche con importi minori (€ 1000/500) senza successo. Controllo l'app su iOS e la carta risultava Bloccata con il plafond residuo di € 6.750, e disponibile € 0 (probabilmente perché bloccata)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).