indietro

Bollette Irregolari

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: UNOGAS

24/06/2020

Buongiorno,ho attivato una fornitura di gas per la mia abitazione l'11/12/2019, e da allora nonostante i solleciti telefonici e le letture inviate, non sono mai riuscito ad avere una bolletta regolare nel suo importo.Ad oggi ho inviato loro un acconto di 100 euro, ma nonostante il reclamo che gli ho inviato, mi hanno risposto che devo loro ancora 224,00 euro, considerando che la lettura da loro stimata sulla prima bolletta io devo ancora raggiungerla.Per farVi capire meglio la situazione sono a disposizione per inviarVi le relative fatture, il reclamo da me inviato a loro compresa la risposta e tutte le letture fatte regolarmente dal 16 di marzo c.a., di cui non hanno assolutamente tenuto conto.Grazie

Messaggi (2)

UNOGAS

A: S. C.

08/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

S. C.

A: UNOGAS

21/07/2020

Gradirei il ricalcolo degli importi a loro dovuti, in virtù del mio acconto, dello storno parziale della prima bolletta e dell'accredito dell'ultima fattura.Accredito mai ricevuto in banca, per cui importo da stornare.GRAZIE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).