indietro

Bollette luce da 500 euro! Scherziamo?

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: EVOLVERE ENERGIA

11/11/2019

Ricevo da anni bollette che superano anche i 500 euro per sfruttare pannelli che mi dissero, alla firma del contratto, avrebbero dato un risparmio fino al 70%.Mi sono sinceramente stufato, prima pagavo 150 euro ed ora invece di risparmiare mi si sono triplicati i prezzi. COsa fare? andare per vie legali?

Messaggi (1)

EVOLVERE ENERGIA

A: P. G.

18/11/2019

Egregio Sig. Pierfelice, Spettabile Altroconsumo,la presente in riscontro alla comunicazione riportata in calce, in riferimento all'utenza identificata con POD IT001E68451770 e con codice contratto 041702C per significarVi quanto segue.Come prima cosa desideriamo comunicarLe che, nella fattura da Lei citata è stata inserita la voce Cor. Ottim. Tariffaria bon. GSE, in conformità rispetto all'accordo sottoscritto tra le parti in data 16/04/2015, pertanto non si ravvisano anomalie rispetto all'importo della fattura stessa.La informiamo inoltre, in linea generale rispetto a tutte le fatture emesse dalla scrivente società, che le stesse vengono emesse in accordo al contratto sottoscritto e in considerazione dei consumi reali e stimati a disposizione della società al momento della fatturazione.Qualora lo desiderasse, può fornire al nostro Servizio di Assistenza Clienti ai recapiti riportati in firma, le autoletture dei contatori installati presso la Sua utenza. Può anche fornire le autoletture con frequenza bimestale alla fine dei mesi dispari, per ottenere sulle fatture tutti i consumi reali per l'utenza, salvo anomalie. Alleghiamo alla presente il modello utile alla comunicazione delle letture, al contempo specifichiamo che contattando il nostro Numero Verde troverà assistenza rispetto ad eventuali criticità nella consultazione dei gruppi di misura.Restiamo infine a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento e porgiamo, con la presente, cordiali saluti.[EVOLVERE ENERGIA LOGO rev 1]CRM Back Office e CanaliTel: 800 190 570Da mobile: 02 66.71.09.02Fax: 02 47.92 11.81Mail: clienti.energia@evolvere.ioEVOLVERE S.p.Awww.evolvere.ioCasella Postale 1009020158 MilanoNB. Ener20 diventa EVOLVERE ENERGIA, solo il nome dell'azienda viene modificata mentre sede legale, operativa e P.IVA rimangono invariate, come da comunicazione presente sulla fattura di prossima emissione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).