indietro

BONUS 110%

Chiuso Pubblico

ECS S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: ECS S.r.l.

27/04/2023

Buongiorno, il general contractor ECS Srl che ha preso in gestione le pratiche del 110% per mio conto dal 21/05/2021 ( 2 anni fa), non ha ultimato i lavori , arrecando danni e disagi. Il mancato completamento dei lavori è stato giustificato dal fatto che lo stato ha bloccato la cessione del credito. Ora la banca per la quale lavoro ha accettato la cessione del credito ma questa risulta in carico ad ECS srl che non sta fornendo i documenti per permettere alla banca di proseguire. Inoltre la ECS mi ha richiesto 10.000 euro di caparra iniziale che ad oggi non mi ha ancora restituito. Si rischia di perdere la possibilità di risolvere la situazione e di rimanere con un danno permanente dovuto alla mancanza del completamento dei lavori . Ho preparato un documento con la cronologie ed i dettagli della cosa. Potete aiutarmi a sbloccare la situazione. Al momento Ernest Young sta richiedendomi i documenti per la cessione del credito che ECS non mi consegna . Nel mio cassetto fiscale c'è un credito previsto di 110.990 ceduto ad ECS. Non so cosa fare! grazie

Messaggi (1)

R. D.

A: ECS S.r.l.

14/05/2023

Non mi è chiaro come il general contractor stia gestendo i lavori del bonus 110%.Sembrava si fossero bloccati per mancanza di liquidità dovuta al blocco statale delle cessioni del credito verso le banche.Poi hanno parlato di impossibilità a reperire dei materiali e poi nuovamente hanno dichiarato criticità lato liquidità.La Banca Sella in qualità di suo collaboratore mi ha concesso la possibilità di cedere il credito tramite loro ma nonostante questo il General contractor non manda avanti le pratiche di cessione verso la Banca .Al momento risulta che il mio credito sia in possesso ( ceduto) al general contractor per una cifra di 110.000 euro, che tra le altre cose mi sembra decisamente una cifra elevata rispetto a quello che mi hanno preventivato come lavori.Da circa 2 anni continuano a rimandare la data di completamento dei lavori ed la momento risultano installate una pompa di calore e un sistema di pannelli solari mai messi in funzione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).