Buongiorno, in data 21 dicembre 2022, con mia grande sorpresa, mi veniva racapitata a mezzo email, da parte dell'azienda Asec Trade srl di Catania, una fattura per erogazione del servizio di energia elettrica e, da tale documento, apprendevo che il mio precedente contratto, intrattenuto con il Servizio Elettrico Nazionale - Maggior Tutela, era stato sostituito ed attivato con la suddetta azienda, per quanto da me mai richiesto.Premetto che il contratto è intestato a mia moglie, proprietaria dell’appartamento, e che nel mese di settembre sono stato contattato telefonicamente dall'Asec Trade per il cambio di gestore. Vista l'insistenza dell'interlocutore, che mi proponeva di cambiare gestore e un’offerta a suo parere molto più conveniente, concordavo di ricevere un preventivo per valutarne le condizioni economiche.In data 9 settembre, anziché ricevere il preventivo, così come da me richiesto, mi veniva trasmesso per email un contratto da restituire firmato, cosa che non ho fatto. Dopo qualche giorno venivo nuovamente contattato telefonicamente e comunicavo che l’offerta non era di mio gradimento e non intendevo cambiare il gestore del sevizio di erogazione di energia elettrica.Per quanto sopra esposto, in data 28/12/2022, ho mandato un reclamo a mezzo email ad Asec Trade, chiedendo di provvedere immediatamente a ripristinare il contratto di fornitura di energia elettrica con il gestore originario Servizio Elettrico Nazionale SpA - Maggior tutela.Non avendo a tutt’oggi ricevuto alcun riscontro dall’Azienda Asec Trade, chiedo un intervento di Altroconsumo a tutela dei diritti da parte di mia moglie e un consiglio di come comportarmi circa il pagamento della fattura ricevuta.Resto in attesa di un vostro cortese riscntro.