indietro

cambio merce

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Pandora

09/01/2019

Buonasera, con la presente voglio segnalarVi un' episodio non di massima eleganza e trasparenza avvenuto presso il Vs store sito in Napoli alla Coin di via Scarlatti:In data 14/11/2018 mi recavo presso al citato store per acquistare un anello Silver Ring with Cubic prima di procedere all'acquisto chiedevo agli addetti alle vendite se in caso di errata taglia potevo effettuare cambio con la misura esatta ed in quanto tempo, a queste domande mi veniva risposto che con Pandora non c'era alcun problema e che nel caso di mancanza di disponibilità dello store la casa madre in 7 giorni avrebbe inviato l'anello con la misura esatta. Il 17/11/2018 mi recavo presso il citato store per effettuare il cambio ed gli addetti mi invitavano a ritornare dopo 10 giorni in data 30/11/2018 sono ritornato per verificare l'arrivo del citato anello ed la Signora Amalia in quella data mi riconfermava che dovevo attendere qualche altro giorno, e che avrei ricevuto una telefonata entro 2/3 giorni in cui mi comunicavano l'arrivo dell'anello.Oggi sono andato allo store per verificare come mai non fosse ancora giunto questo anello ed dopo un'attesa di 25/30 minuti, durante i quali le addette cercavano questo anello, mi hanno comunicato che l'anello non era ancora arrivato e che la responsabilità di questo mancato arrivo era di Pandora la quale non inviava la merce infatti a giustifica di questo mi mostravano una lista di attesa di 200 persone che attendono i cambi. Alle mie rimostranze una delle addette furtivamente prendeva un'anello dalla misura anche più piccola dall'espositore, ed tentava di rimpiazzarmelo fingendo che fosse arrivato e che si fossero dimenticate di chiamarmi, con me era una mia amica che ha assistito a tutta la scena ed mi ha avvisato.Ho rappresentato l'assoluta mancanza di professionalità e di correttezza perché potevano anche dirmi che l'anello non era arrivato e che potevano darmi quello che avevano in esposizione al pubblico invece di prendermi in giro ed avere un comportamento truffaldino. Vi invito a recapitarmi l'anello corretto anche perché è un regalo di compleanno ed ho fatto una pessima figura con la festeggiata preciso che durante le varie vicende erano presenti oltre me 2 miei amici davanti ai quali non avete fatto una bella figura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).