indietro

CAMBIO OPERATORE TELEFONICO

Risolto Pubblico

Telcom-Tim

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Telcom-Tim

02/07/2023

Buonasera, circa tre mesi fa sono stato contattato da un'operatrice, che si è qualificata essere dipendente Fastweb, proponendomi una nuova offerta telefonica molto vantaggiosa. Premesso che io avevo come gestore Fastweb (fisso e internet), l'offerta però consisteva nel passare per due mesi a Telecom, io non avrei avuto spese aggiuntive, (tutte a carico Fastweb) dopo di chè sarei ritornato con Fastweb. La motivazione era che Fastweb stessa non riusciva a fare il passaggio direttamente, perchè c'era un problema per poter avere la fibra a casa. E' successo che io, ingenuamente, mi sono fidato ed ora mi ritrovo ad essere cliente Tim, con un modem, non in uso, ma da pagare in due anni. A questo punto quello che io voglio contestare, è la assoluta mancanza di serietà di personale, che alla luce di quello che è successo lavora per Tim, e Tim permette, per accapararsi nuovi clienti di usare questi sistemi per niente corretti. Ora resterò due anni con Telecom, fino a scadenza contratto. Tutto questo per segnalare l'assoluta scorrettezza degli operatori telefonici. Grazie Lauro Fabbi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).