1. Roadsurfer non fornisce un supporto in italiano ai propri clienti via telefono, prima di tutto le opzioni del centralino sono solo in inglese ed oggi Sabato 26 aprile mi è stato solo fornito supporto in Inglese , l'unico operatore che parla italiano è in malattia mi hanno detto.
2.Al momento del prelievo del camper , deve essere utilizzata una App per confermare che le varie parti del camper siano funzionanti, ma la App non da possibilità di dire che alcune parti siano NON funzionanti, da solo la opzione di fare altre domande agli operatore presenti, che spesso non riescono a sistemare ciò che non è funzionante sul camper (pulizia di acque , viti mancante, riparazioni non fatte).
3. Non viene data possibilità di controllare il corretto funzionamento della tenda del camper perchè manca lo spazio per farlo e non viene data la possibilità di controllare il tetto del van per danni , e coincidentalmente o per cattiva fede, proprio queste parti NON SONO COPERTE DALLA GARANZIA !
4. La procedura di lamentele è inutilmente tediosa, non carica correttamente le fotografie come allegati e non è sufficiente inviare una email a Roadsufer con l'elenco delle problematiche riscontrate (insomma il cliente viene messo in un inutile girone punitivo quando vuole notificare delle prob lematiche). Esistono sistemi che loggano le emails dei clienti direttamente in complaints tickets , ma no Roadsurfer ci punisce ulteriormente.
5. La mancanza di manutenzione del Camper , come per esempio delle viti mancanti nel rack posteriore di caricamento delle biciclette, potrebbe causare dei danni incredibili se si staccasse in viaggio e con delle bici sopra : questo deve essere investigato.